una che di sicuro sarà vittima di Hyde... :asd: no scherzo nn credo che sia una cosa fatta a posta quella di nascondere il volto... o forse si? GT che ci puoi dire in merito?
Visualizzazione Stampabile
momenti di suspance...
Forse questa Lucy potrebbe essere Lunch!
ho trovato il suo volto :sisi: lucy è datta cosìSpoiler:
Dal poco che ho visto, Lucy mi da l'idea di essere un travestito o comunque una persona sessualmente ambigua...il mento è molto mascolino :sisi:
Quello è il perfetto ritratto di Bessy senza trucco, sì sì. Credo che Shira sia d'accordo con me!
No no, sono io che all'epoca ero incapace didisegnare bene i menti femminili! :lol: (La pagina è vecchia di circa 7-8 mesi).
E dopo una cinquantina di pagine a disegnare il volto squadrato di Hyde, qualcosa di anomalo dovevo pure avercelo.
Ma non temete, vedrò di arrotondare i mentini femminili da qui in poi! :ops:
XD Oh, Kushami. Eccone un'altra bipolare :lol:
Effettivamente il personaggio del Tory soffre di un dualismo che ci andrebbe a pennello vista la storia, però no... non è lei. XD
Posso solo dirvi che Lucy in passato ha avuto bisogno di cure.
Belle le ultime pag. qui vale proprio il detto
tanti maniaci portano soldi ma tanti Hyde portano ehehehehe!XD
Comunque finalmente stiamo iniziando a vedere le trame che si forma e non solo le scorribande di Crillin indemoniato!XDXD
Ecco la nuova pagina tutta per voi :lol:
Eh, Hyde è sempre Hyde...
http://i214.photobucket.com/albums/c...ra18/JH-41.jpg
E adesso...ad Hyde piacerà l'esibizione di Lucy?
Personaggio interessante, questa Lucy... :ahsisi:
Hyde ha calato le mani ... xD Devo dire ke Lucy ha un viso molto grazioso,andrebbe inserita a Miss Animanga.
Nell'ultima vignetta sembra Necessitas...adesso arriva anche Ananke dopo Yamcha e Ghiller?:asd:
Scusate ma ho in mente un ipotesi!Non è che Hyde beve così tanto per far venire l'emicrania a crillin quando si sveglia?XDComunque vediamo come starnaz... cioè canta Lucy
Effettivamente la sua richiesta consiste in "qualcosa di forte che faccia venire l'emicrania il giorno dopo". Ma sembra che a lui alcool e droghe non facciano alcun effetto.
Di conseguenza sì, è una sorta di dispetto nei confronti di Crilin. Eddie sa essere un vero cialtrone quando vuole!
XD Sarà forse per l'espressione e gli occhi molto truccati? Forse è anche per via dei capelli mossi. Beh, effettivamente te lo concedo, c'è un qualcosa.
Ma il vecchiaccio lasciamolo perdere, che tra lui e Hyde non si sa chi potrebbe vincere ad una gara di bevute. :asd: