Thx DAVYL, pienamente d'accordo con lui.
I prossimi commenti di questo tipo dovremo cancellarveli.
Visualizzazione Stampabile
Spero Rosso Fuoco :asd:
quindi se ho ben capito le IV sono quelle che un Pk ha appena nato correggetemi se sbaglio.
mentre per le EV non ho come fà uno a distribuirle
qualcuno può anche spiegarmi meglio il fattore proteina,zinco ecc
Mi sa che comincerò pure io a giocare a pokemon :ahsisi: Quale mi consigliate? :ahsisi:
Io ho la versione cristallo e quella rubino.
Ti consiglio la Rubino perchè è più recente, anche se io rimango dell'idea che la versione cristallo finora sia la versione più bella.
Anche se, ovviamente, andrebbe modificata nella grafica e andrebbero aggiunte varie innovazioni delle altre versioni.
Quindi in totale ti consiglio la Rubino
Però in italiano non esistono XD
Non ancora, almeno XD
Ma se sono ancora in giapponese? :lol:
Aspetta che escano almeno in inglese.
Ma che palle, pure ultimo sono arrivato. v.v''
Io ho la versione giapponese, con i nomi dei pokèmon in inglese, con le mosse e oggetti in inglese, e ci sto giocando ora. Un figata assurda.
Preferisco la mia lingua...
Io quella di una mora e snella di 1,73 :love:
Mah, a me piace anche così. E' veramente il più bello che abbiano mai fatto comunque. C'è un mucchio di funzioni nuove. La versione italiana uscirà ad aprile 2010. Io non potevo aspettare così tanto :lol:.
Per chi vuole vedere il video:p
Pedro,direi che per cominciare devi cercare la versione più vecchia che puoi,così impari facilmente la meccanica,perchè i giochi di Pokémon più sono nuovi più cose introducono(giustamente)e magari fai confusione.
Io ti consiglio di cominciare con Oro o Argento o Cristallo.
Cristallo is the best :sisi:
Allora, mia sorella collezionava le carte quando avevo cinque anni...
Poi un mio amico si è preso un GBC con Pokemon Giallo, il mio preferito in assoluto...
Fu così che giocai a scrocco a Giallo, Oro e Zaffiro.
La serie animata faceva cagare.
Ah, su DS non ne ho preso neanche uno, basta con sti cavolo di Pokemon.
Il mio Pokemon preferito è quello blu di Pokemon Zaffiro.
Kyogre?:asd: