Non so se negli altri FF,ci sono i Maghi blu o Mago Zurlì!:lol: Ma io solo questo FFX, conosco! Quindi mi attengo a questo fenomenale Khimari!:ok:
Visualizzazione Stampabile
Incredibile. Khimari è stato votato da 11 utenti ( mai cosi tanti, se ricordo bene ) ed ha una media di 5,3. Nonostante un paio di 7 e un 9, Khimari non raggiunge la sufficienza.
Tocca a Jyscal (FFX) che avevo dimenticato e a Kairi (KH-KH2)
Spoiler:
Spoiler:
Allora per Jyscal
Gli do un 4 perchèpoi è per me un qualcosa di deprimente cosa che effettivamente è.Spoiler:
Per Kairi.
Il mio voto è 9,5 per la sua personalità e aspetto volutamente innocente, bellissima anche la lettera che scrisse. Poi ho un debole per le rosse :asd:
kairi bellissima,come bellissima è anche la storia che la unisce a sora.
Spoiler:
voto:9,5
PS:anche io come flaming ho un debole per le rosse :asd:
Kairi, personaggio odioso, è caratterizzata bene e la sua personalità è ben delineata, ma non la sopporto proprio, troppo fragile e poco combattiva.
Voto: 6
POCO COMBATTIVA, EH? Ti sei scordato quando ha combattuto col keyblade che le ha dato Riku? Ha distrutto un sacco di Heartless!:lol:Per questo motivo e perchè mi ha incantato la sua dolce storia d'amore dolcissima :cute: :bene: e tenerissima con Sora le do un bel 10 e lode!:ok: :lol:Spoiler:
Kairi è la più bella e simpatica in assoluto :cute:
Voto:8.5
E, tra l'altro, < Celes.
5.7, non mi è mai brillata come personaggio.
Il vecchiardo non lo voto, non vorrei rovinargli la media.
Jyscal. Brutta storia. 4
Kairi: Ottimo personaggio, come ha detto Fede, ogni volta speravo di trovarla in tutti i mondi che visitavo. Nel 2 poi è diventata più carina. 8,5
Kairi < Celes < Lulu < Terra.
Contenti tutti :sisi:
Dovevo votare il Guado Jyscal! Una storia penosa! Povera vittima !:cry2: :sconvolt: Si merita un 8,5!:ok:
Riguardo Lulu e Celes..deciderà il sondaggio :sisi:
Se finisce pari... [!""$$%£"&$/%/(%/] :sisi:
Jyscal: effettivamente c' è stato poco nella trama che lo riguardasse e per tanto è difficile dare una valutazione, però per quel poco che è apparso direi che è solo un poveraccio...
Spoiler:
Andando in giro ho scoperto che il Guado è un fiore blu che veniva usato dai Celti per dipingersi la faccia prima di andare in guerra, anche Mel Gipson in Braveheart all' ultima battaglia ha la faccia dipinta di quel fiore...
Tornando a Jyscal, direi che almeno un 6 se lo può prendere ma solo per pietà :D
Non è affatto nullo.