Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cloud Strife
Ma non è vero. è_é
Goku combatte anche contro degli uomini fuori dalla torre (Mi sembra tre) più altri cinque uomini subito entrato.
Hai detto nemici, quindi essi rientrano perchè membri del RR.
giusto ankio mi ricordo così..pero valli a prendere i nomi :asd:
-
Citazione:
Cloud Strife
Ma non è vero. è_é
Goku combatte anche contro degli uomini fuori dalla torre (Mi sembra tre) più altri cinque uomini subito entrato.
Hai detto nemici, quindi essi rientrano perchè membri del RR.
Certo,ma sono nemici irrilevanti. :)
-
Ma te hai detto nemici, mica nemici importanti. :)
-
E' vero,mi sono espresso male.Io per nemico intendo un avversario con cui si ingaggia un lungo combattimento,non come i soldati da te citati che vengono sconfitti in qualche secondo :)
-
-
Citazione:
mr. utente
ciao posso iscrivermi?
nn è a iscrizioni..è libero di partecipare chiunque..però kataran2009 deve fare la domanda
-
sbaglio ho le regole dicono ke ora la domanda la fa supreme vegeth?:stretch:
-
no io mi sono ritirato basta che guardi le pagine precedenti la domanda la deve fare domy
-
-
Raga bisogna cancellare un po' di pagine , e Domy visto ke 6 in linea fai questa domanda
-
Citazione:
steccio
Raga bisogna cancellare un po' di pagine , e Domy visto ke 6 in linea fai questa domanda
nn c'e bisogno ke si cancellino le pagine..la domanda è goku quando usa x la prima volta il kaioken da diventare rosso?e xk?
-
Lo usa la prima volte durante gli allenamenti di Re Kaio (anche se nel manga non si vede), se no la prima volta è stato contro Nappa per raggiungere in tempo suo figlio e Crilin che stavano per essere attaccati.
-
1 Guarda le regole ogni 10 pagine si cancella
2 diventa rosso x un istante quando combatte contro Nappa x evitare ke quest'ultimo colpisca Crilin e suo figlio Gohan
-
-
domi intendi nel manga o nell'anime????
-
allora provo a dire per bucare il mostro giallo seguace di willow
-
quando è andato nel serpentone per la via del ritorno!!
-
Citazione:
Bu Fusion
quando è andato nel serpentone per la via del ritorno!!
bravo hai indovinato!avevo detto la prima volto ke diventa rosso..bu fusion a te la domanda!
-
Citazione:
domy_ct46
bravo hai indovinato!avevo detto la prima volto ke diventa rosso..bu fusion a te la domanda!
è facile!! chi è il nemico n°1 del supremo?
-