Bellissimo! Soprattutto quello di Natale... fantastici anche i fumetti e i tuoi personaggi.
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo! Soprattutto quello di Natale... fantastici anche i fumetti e i tuoi personaggi.
Spoiler:
Bellissimi disegni :)
grazie a tutti per i commenti! mi fa davvero molto piacere!
allora adesso posto il disegno x la gara, anche se un pò in ritardoXD..non è niente di che ma spero che sia di vostro gradimento^^ciao e grazie ancora!:ciao:
http://aycu34.webshots.com/image/417...0184826_rs.jpg
Bellissimo! Molto, molto brava, è veramente mitico! continua così!;)
Ma no, anche per tuoi disegni da zero non puoi farmi lo stile di DB. :lol:
E' bellissimo, si... Però non mi piace lo stile.
beh nn credo che lei "faccia" lo stile DB, è il suo stile, punto. Scusa toriyama disegnerebbe col suo stile qualsiasi cosa, nn è che lo cambia a seconda delle evenienze...
Non voglio dilungarmi molto nell'OT.
Io so per esperienza personale (fino a quest'estate disegnavo ogni cosa alla DB, ora invece ho trovato il mio stile personale) che lei ha acquisito quello stile a furia di disegnare dragon Ball sempre e sempre, ergo lei ha ottenuto quello stile non perchè la sua mano era predisposta a quello stile, bensi percè ha esercitato solo quello.
Le ho dato solo un consiglio, nulla di che.
Stratosferico disegno, mi piace sempre di + il tuo stile ladygt! :D :D :D
E' un ottimo disegno,non c'è che dire.
Non ho ancora trovato una pecca :lol:....
Complimenti!
bellissimo ledy gt :ok:
Mi sa tanto di punzecchaitura per invidia :rotfl:
Non sono affatto d'accordo con sti discorsi di "stile"... Il copyright non dovrebbe esistere su nulla, figuriamoci sui disegni. Lady GT è un genio ed è pure bravissima, ste critiche costruite sulla presunzione fanno solo ridere :smash:
eccomi tornata:D rispondo a cloude: non ti preoccupare i gusti sono gusti e fai bene ad esporre i tuoi pareri...io non mi sono offesa affatto:D il disegno per la gara l'ho voluto fare in questo modo perchè purtroppo non ho avuto il tempo necessario per farlo semirealistico...semmai un giorno posterò un mio disegno che non ha niente a che fare con db:D Ah! comunque ho iniziato ha disegnare e a guardare db l'estate scorsa...prima non mi piaceva:p
ringrazio tutti per i commenti!!! grazie mille!!
ho deciso che posterò un capitolo alla volta di dragon ball adventure così per far scorrere meglio la lettura.tenevo a precisarvi che sono andata avanti:D
adesso posto un disegno che ho fatto per un mio amico...è un personaggio inventato da lui e mi ha chiesto di farlo in questo modo...non è nulla di che ma lo posto per avere altri vostri consigli:D
va bene eccolo...adesso devo andare a presto ciao!:ciao:
grazie ancora per i commenti!!
http://aycu13.webshots.com/image/428...6840028_rs.jpg
Che bello!!! "NORK" nome originale...sei sempre bravissima :ok:
ke belli !! ti faccio i miei + grandi complimenti,disegni proprio bene, brava !!
Non c'è che dire,bello.
Complimenti,non ho notato alcun errore.
Notevole... Veramente bello. :)
Comunque per la precisazione di prima: Nulla di personale, non è che non mi piaccia il tuo stile, anzi, quando fai personaggi di DB lo trovo anche molto bello, il problema è che sono stato "dirottato" dai miei amici a non accontentarsi di disegni da 0 fatti con uno stile non mio. SOlo un consiglio. :)
troppo bellissimo :lol:
mi è piaciuto assai