Visualizzazione Stampabile
-
Concedo una piccola preview del fanmanga che fino ad ora pareva bloccato, ma che sotto sotto sta continuando!
Dove eravamo rimasti con il povero Crilin....? Non ricordo nemmeno io:tongue: .
Comunque, in anteprima due vignette che mi fanno morire!XD
Però il piccoletto ha decisamente dei bei pettorali!:D
http://img513.imageshack.us/img513/4356/page079vo5.jpg
Per PV: Beh, quel disegno di Ghilly è stato complesso, quindi ho usato un piccolo spunto dal vero. Prendere spunto non fa mai male, specie a me che con i vestiti sono una frana!
-
bello senti gt mi fai il disegno di goku e gohan che fanno il bagno?o gohan che è in acqua per prendere un pesce?
-
A me la testa sembra proporzionata..
Cmq, bellissimo GT!! Sei davvero brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
1Bacio!!
:tifa:
-
bello GT! Ormai hai una tecnica quasi professionale, sei geniale! :cute: L'unico appunto è che nella seconda vignetta Crilin sembra avere un testone un po'grande rispetto al corpo.. Ottime le espressioni! :ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bardak94
bello senti gt mi fai il disegno di goku e gohan che fanno il bagno?o gohan che è in acqua per prendere un pesce?
Proverò a farti qualcosa un po' più avanti, ma non prometto capolavori, quelle due scimmiette non sono il mio forte!
Citazione:
*Videl90*
bello GT! Ormai hai una tecnica quasi professionale, sei geniale! :cute: L'unico appunto è che nella seconda vignetta Crilin sembra avere un testone un po'grande rispetto al corpo.. Ottime le espressioni! :ok:
Crilin è testone :asd:, quindi non ci avevo fatto caso,comunque vedrò di "Buffarlo" un poco (come si dice in gergo.) ;)
-
bravissima!! magari io sapessi disegnare così :(
-
-
A me la testa sembra proporzionata..
Cmq, bellissimo GT!! Sei davvero brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
1Bacio!!
:tifa:
-
°_° wow! che bello! al ritorno delle vacanze mi ritrovo dei bei capolavori!
mi sono dimenticato di dire che sono BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!
-
come sempre gt sei bravissima.
lavori sempre con molta fantasia..
riesci a disegnare in un modo divino!!
credo che tu adesso sia capace di creare fumetti anche all'infuori di db!
come sempre sei mitica GT!
-
troppo bello,x 4 giorni nn c'ero,ke mi sn perso?ma ki è il bimbetto,goten?
-
Citazione:
Davide94
troppo bello,x 4 giorni nn c'ero,ke mi sn perso?ma ki è il bimbetto,goten?
Sì sì, è proprio lui!XD
Crilin,Goten e Trunks sono un trio incomparabile per quel che riguarda le gag, ne arriveranno altre!
-
scusa GT!
quando posti la continuazione del tuo fanmanga???
la suspend mi sta uccidendo!
-
Citazione:
bakura x
scusa GT!
quando posti la continuazione del tuo fanmanga???
la suspend mi sta uccidendo!
Sto proseguendolo, manca ancora un po' però alla pubblicazione.
A proposito, ti ricorda nulla l'immagine qui sotto,tu che segui?
Per chi invece non ha mai letto,beh, sto creando degli screen in stile cartone animato di una scena particolare. Non farò l'animazione, per carità, ma mi sto divertendo un mondo!
http://img405.imageshack.us/img405/2...een1cutmc5.jpg
-
Accidenti, povero Crilin.. Com'è conciato? XD GT, mi piace moltissimo questa colorazione tanto netta, i tuoi disegni sembrano usciti da un cartone animato! :lol: Ben fatto! :ok:
-
Citazione:
*Videl90*
Accidenti, povero Crilin.. Com'è conciato? XD GT, mi piace moltissimo questa colorazione tanto netta, i tuoi disegni sembrano usciti da un cartone animato! :lol: Ben fatto! :ok:
Beh, non è il sangue a fare senso, ma il colore degli occhi, che non è bianco come l'immagine (ho cambiato, sennò che gusto c'è? XD).
Ti ringrazio per il commento!XD
-
mamma mia che gli è successo? C 18 si è arrabbiata e la preso a pugni? :asd:
A parte gli scherzi e fatto molto bene! :bravo:
-
sì infatti.. Quegli occhi vuoti lo fanno sembrare in punto di morte! XD Oppure appena dopo aver preso una craniata spaventosa! :lol: Apparte gli scherzi, fa effetto, non c'è che dire! :)
-
Scusate la tremenda ignoranza,ma mi potreste fornire il link con il fan manga di GT?
-
Ottimo, un capolavoro come sempre! Poi la linea gialla che attraversa il disegno rende Crilin ancora più sorpreso e spaventato!