Per le Soluzioni del gioco puoi andare in questo sito psp.gamestorm.it
Pero pure a me serve un aiuto chi sa dove posso trovare "elettrosacca" e "osso mostro+" riferitemelo perfavore.
Visualizzazione Stampabile
Per le Soluzioni del gioco puoi andare in questo sito psp.gamestorm.it
Pero pure a me serve un aiuto chi sa dove posso trovare "elettrosacca" e "osso mostro+" riferitemelo perfavore.
X l'elettrosacca devi uccccccidere il kezu
osso mostro+...basta!!! vai a vedere nella pagina dietro. l'ho spiegato come minimo 8 volte.
per caso sapete un modo più veloce per prendere il buono platino e ho 4 gatti?
ti consiglio una con una buona acutezza...il minimo per gli ossi penso sia 7
no devi avere per forza 5 gatti
salve a tutti ho preso da 1 settimana monster hunter freedom per la psp e sono al livello 4 del nonno ma nn so come si prendono le ossa mostro+
uccidi li carpadrome alla gilda e come trovo l' encomio?
e come arrivo al punto estrazione più 3
grazie a dio qualcuno mi ha risposto grazie scusa cosè l'encomio? io uso il gioco in inglese
ma scusa quanti anni hanno le persone in questa "chat"? ma a che livello devo ucciderlo il carpadrome?
al liv 4 della gilda
non lo so neance io comunque mi serve x potenziare lancia paladino pił in bastone
io ho 12 anni gli altri fatteli dire da loro ma te quanti ne ai?:woohoo: :woohoo: :tifa:
se qualcuno fosse conesso mi potrebbe dire come faccio a sbloccare la missione del lao-shan-ling non vedolora di affrontarlo.............rispondete vi prego
ho finito tutte le missioni del vecchio e quelle di liv. 1 e 2 della gilda cosa devo fare per sbloccare lo lao shan.......il poregr..o seduto sul banco della gilda continua a ripetermi :sarei felice che tu partecipassi alla resistenza contro al lao shan. ma io cosa devo fare per sbloccarla???grazie...
cè nessuno?
è possibile che c siano 3 persone in questo posto?????
:lol: per sbloccare la missione del Lao dal vekkio devi fare TUTTE le missioni comprese le urgenti :silly: (mono, diablo ecc.)
bravo Cacciatore fai bene a farti la lancia!!! io ci ho killato anke il gravios!!!
G-Sword: kodesta (ke termine morto :lol: ) NON è 1 chat in tempo reale!!! :lol: se torni kualke ora dopo dovresti avere la risposta :lol:
ok ma tu hai finito tutto il gioco?
poi mi dai qualke consiglio x battere rathalos? io lo ucciso 3 volte....e 1 volta gli ho pure staccato la coda ma lo devo battere ancora perchè voglio la sua spada e tutta la sua armatura ma lo dovrò battere ancora 50 volte xciò.....
non
50
volte
cmq
il
rathalos
è
uno
scarsone
e le
sue
armi
sono
deboli
ma
fattele
perche
la
spada
fuoco
rathalos
potenziamento
dell'ala rossa ha
dei
potenziamenti fantastici
grazie ma cosa ci vuole per il potenziamento dell'ala rossa?