Visualizzazione Stampabile
-
scusa aless.....ops.....broly08..che attacchi ti mancano oltre a attacco di n 18 carta speciale e librosconcio che non m lo ricordo più?
-
a proposito a voi mancano qualche carta o pers oltre carta speciale o gli ultimi 3 pers.?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alex ssj
ti insegno un trucco (non infallibile):-x
fai raccolta ki poi in difesa quello che vuoi
poi attacco l6. in difesa ti avvicini ma se lui è in alto tu vai vicino in basso e viceversa
poi attacchi con congegno bl.:-P
grazie mille!!!!!!non so come ringraziarti...ma da quanti anni è che c'è sto gioco??
-
Citazione:
Goku s.sayan3
grazie mille!!!!!!non so come ringraziarti...ma da quanti anni è che c'è sto gioco??
tanti...
io non ho buttato via il mio gba (tutto scassato) solo per questo gioco:-P
-
Citazione:
alex ssj
a proposito a voi mancano qualche carta o pers oltre carta speciale o gli ultimi 3 pers.?
mi mancano solo gli ultimi 3 pers e di carte attacco di n 18 carta speciale e domani broly08 mi scambia cacao satan che per ora mi manca...ma alex...che pers hai al 5??
-
mi manca att n 18 che nn riesco a trovare anche se nn e un attacco raro.cosa hai fatto salire a gogeta?
-
Citazione:
Goku s.sayan3
mi mancano solo gli ultimi 3 pers e di carte attacco di n 18 carta speciale e domani broly08 mi scambia cacao satan che per ora mi manca...ma alex...che pers hai al 5??
l'ho postato un attimo fa:scream:
-
Citazione:
broly08
mi manca att n 18 che nn riesco a trovare anche se nn e un attacco raro.cosa hai fatto salire a gogeta?
tutto sul ki:)
comunque per att. n18 prova a continuare a vincere la doppia con 16 e 18 finche non lo trovi.
come prima carta ti può dare tutti gli attacchi di 16 e tutti quelli di 18 per cui dovresti avere un po' di pazienza
-
Citazione:
broly08
chi??io??tutto ki e ce l'ho al 5...
-
Citazione:
Goku s.sayan3
chi??io??tutto ki e ce l'ho al 5...
come me.
forte vero?
-
va be ci provero.io al 5 ho freezer giniu gogeta e tranks adulto
-
Citazione:
alex ssj
come me.
forte vero?
no...fortissimo!!!!!!!
-
Citazione:
broly08
va be ci provero.io al 5 ho freezer giniu gogeta e tranks adulto
io freezer ce l'ho al 3 (non mi trovo
giniu ce l'ho al 4 (è straforte)
gogeta al 5 anch'io
si scrive trunks:-P adulto ce l'ho al 4 (tutte le stelle sulla forza poi uso la carta ssj3 con calcio levante)è micidiale
-
ueeeeeeeeeeee fortissimo.................??????????????????non ti sembra di esagerare?????????????????????
-
Citazione:
alex ssj
io freezer ce l'ho al 3 (non mi trovo
giniu ce l'ho al 4 (è straforte)
gogeta al 5 anch'io
si scrive trunks:-P adulto ce l'ho al 4 (tutte le stelle sulla forza poi uso la carta ssj3 con calcio levante)è micidiale
anche tu gli hai fatto salire la forza?io ce l'ho al 4 e gli ho fatto salire il ki....è fortissimo lo stesso...alex ssj...a che livello che l'hai goku??
-
Citazione:
broly08
ueeeeeeeeeeee fortissimo.................??????????????????non ti sembra di esagerare?????????????????????
ma forse...
però mi trovo bene
-
Citazione:
Goku s.sayan3
anche tu gli hai fatto salire la forza?io ce l'ho al 4 e gli ho fatto salire il ki....è fortissimo lo stesso...alex ssj...a che livello che l'hai goku??
5 con tutto sulla velocità
sembra debole ma non lo è
ti spiego
1 schiva tutto:-P
2 usi un ssj3 (carta) poi usi colpo pieno e viene un danno comunque degno
-
Citazione:
alex ssj
5 con tutto sulla velocità
sembra debole ma non lo è
ti spiego
1 schiva tutto:-P
2 usi un ssj3 (carta) poi usi colpo pieno e viene un danno comunque degno
io invece a batter gli faccio salire tutta velocità...ce l'ho al 4....e goku al 5 con tutta forza...uso re kaio ken e lo potenzio e arriva a 96 di forza...poi ci avviciniamo tutti e due e gli faccio un attacco l 6 che mi sa che cli tolgo 20 più o meno...
-
a proposito in batt sono arrivato a piu di 50 quindi ti ho superato:) batt con likoom pero mi sono stufato e mi sono lasciato sconf
-
Citazione:
Goku s.sayan3
io invece a batter gli faccio salire tutta velocità...ce l'ho al 4....e goku al 5 con tutta forza...uso re kaio ken e lo potenzio e arriva a 96 di forza...poi ci avviciniamo tutti e due e gli faccio un attacco l 6 che mi sa che cli tolgo 20 più o meno...
è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
magari ci avessi pensato.
re kaio ken= att.doppio
poi butter anch'io gli ho messo la velocità e ce l'ho al 4