Con Ub nell'universo del drago---> vinci il torneo mondiale di arti marziali e boom Arena del drago:)Citazione:
Originariamente Scritto da Alexs
Visualizzazione Stampabile
Con Ub nell'universo del drago---> vinci il torneo mondiale di arti marziali e boom Arena del drago:)Citazione:
Originariamente Scritto da Alexs
Salve,ho descritto + volte il mio problema ma nessuno mi ha aiutato. Come avete fatto a prendere le rotture di Raditz e C-18. Sono entrato e uscito 100 volte dal negozio e nn compaiono mai (ho tutto tranne queste due rotture e chiaramente i ricordi di quelli che nn fanno il mondo del drago.)Vi prego qualcuno mi aiuti. :scream: :boh:
Boh.. io nn c'é l'ho penso sia questione di fortuna,,,Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
a me sono uscite nel negozio dopo aver finito in modalità z3 l'universo del drago. anch'io avevo il tuo problema, prova a fare quello che ti ho dettoCitazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
qualcuno sa come sbloccare l'ozaru???????????????
come si prende vegeta ss4. è da 2 settimane che provo a prenderlo ma non riesco
é una capsula che si acquista in negozio, una volta comprata e caricata nel set personale la puoi usare come tutti gli altri livelli di super sayan ( per trasformari in ss4 dovresti raggiungere il massimo dell'aura però)
ok grazie karin
scusa ma a me non viene nel negozio
sai quale tessera ci vuole
Penso quella socio-nera...Citazione:
Originariamente Scritto da monald21
Cmq edita i mex quando nn ci sn altre risposte :spam:
Qualcuno sa dirmi come prendere in budokai 3 lo scimmione dorato non riesco a trovare la capsula da nessuna parte!!!! AIUTO mi serve anche sapere come prendere i dati storia originale 006 qualcuno lo sa perfavore me lo dica. GRAZIE
lo dico e lo ripeto, nn esiste nessun Ohzaru dorato!!!! :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da gokussj4.
o mio dio :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da trunksssj4
oh dio mio :sconvolt:Citazione:
Originariamente Scritto da Cbozza Reloaded
Se Mi Dicete Come Aggiungere Immaggini Vi Faccio Vedere Lozaru Dorato Che Oscaricato Dall Atari
fai[IMG]indirizzo dell'immagine[/IMG]Citazione:
Originariamente Scritto da gokussj4.
o mia bela madunina :sconvolt:Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
[IMG]Il[/IMG]
provo non e per ricopiarti darkman91
:vegeta: