Ce ne sono stati a decine come lui.
E' solo di un altro livello rispetto ai suoi coetanei. Si vedrà.
Visualizzazione Stampabile
Ce ne sono stati a decine come lui.
E' solo di un altro livello rispetto ai suoi coetanei. Si vedrà.
Che acquisti vorreste per il mercato invernale ? Io prenderei strootman a centrocampo (massimo 8 milioni ) e un bel difensore centrale , mi accontenterei anche di quello che voleva il milan questa estate (mbiwa ? ) che costa dai 7 ai 10 milioni , poi accetterei ad occhi chiusi l'offerta pervenuta in questi giorni per pato , 15 milioni per meta cartellino sono ottimi per quel catorcio e con quei soldi punterei a drogba per sostituirlo , oppure oltre a pato sarei disposto a vendere anche robinho a 9-10 milioni , al Santos e a quel punto , con 25 milioni punterei a chiudere per balotelli , in prestito con obbligo di riscatto a fine stagione , man city permettendo ... Se si riuscisse ad arrivare fra le prime 3 in campionato potremmo ammortizzare del tutto l obbligo di riscatto
Edit: oppure scambio robinho -> felipe anderson e mi risparmierei l'acquisto di strootman
Milan - Barcellona ... Non so perche , ma mi sa di deja vu , tanto per rimanere in tema col topic "strane esperienze"
E la prima è fuori... Speriamo almeno di salvare la faccia, con Costant terzino sinistro è dura.
Prima inteso come squadra italiana, fuori inteso come fuori dal torneo... :lol:
Io l'avevo detto. E ora che ne sono certo me la prendo con Dio.
la sfiga che ha il milan nei sorteggi europei è qualcosa di imbarazzante! :asd:
Che sfortuna però! Povero Milan e povero ranking...
Che poi, in due anni è tre volte che becchiamo in un sorteggio il Barça. Agghiacciande! [cit.]
Come l'italia che beccava sempre la Francia :asd:
Stasera per vincere.
No vabbe', facciamo finta che non ci sia mai stata Roma-Milan. Sarà la buona volta che i nostri difensori imparino a marcare sui colpi di testa?
Forse questa sconfitta servirà a fare una campagna acquisti più intelligente , il milan delle scorse settimane ci aveva illuso tutti , l'attaccante non deve essere la priorità
Con sta difesa il Barca vi umilia.
Sofferenza "leggera" sui cross.