Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blaze.
Ah, è vero :lol:
Nel primo caso è vero.
Nel secondo non mi sembra il caso di cercare sinonimi visto che non sono un recensore, l'importante è il contenuto. Anche perché sarà perché l'ho scritto di fretta, sai che generalmente esagero pure con i sinonimi :asd:
Questa volta te la faccio passare, dai lol
(tranne la prima parte ché è contradditoria di brutto)
Citazione:
Blaze.
Ma è così divertente rompere le palle sui post degli altri?
Sì :*
-
A proposito di thrash, ho ultimato Among the Living degli Anthrax. Hanno uno stile molto aggressivo, mi piacciono.
-
Citazione:
Paolo Vespa
A proposito di thrash, ho ultimato Among the Living degli Anthrax. Hanno uno stile molto aggressivo, mi piacciono.
Lo sto ascoltando, non mi dispiace per niente.
-
Maledetto Vespa che mi ha fatto ascoltare 2112 a forza di vederglielo in avatar. Adesso non ascolto più altro, devi rimediare :asd:
No dai, in realtà sto provando Frizzle Fry dei Primus e Rage for Order dei Queensryche
Edit: quasi dimenticavo che dovevo scusarmi per il paragone con Pino Scotto, che anche se era uno scherzo, aveva del blasfemo :sisi:
-
Citazione:
Jojo10
Maledetto Vespa che mi ha fatto ascoltare 2112 a forza di vederglielo in avatar. Adesso non ascolto più altro, devi rimediare :asd:
La title track è una fottuta droga: il mio pezzo preferito in assoluto.
Citazione:
Jojo10
No dai, in realtà sto provando Frizzle Fry dei Primus e Rage for Order dei Queensryche
Rage for Order mi è piaciuto molto, anche se non siamo ai livelli del Mindcrime.
Citazione:
Jojo10
Edit: quasi dimenticavo che dovevo scusarmi per il paragone con Pino Scotto, che anche se era uno scherzo, aveva del blasfemo :sisi:
Ah ecco, così va meglio :lol:
-
Citazione:
Paolo Vespa
La title track è una fottuta droga: il mio pezzo preferito in assoluto.
La ascolto in pullman, sotto la doccia e persino nei menù di Fifa :rotfl:
Citazione:
Paolo Vespa
Rage for Order mi è piaciuto molto, anche se non siamo ai livelli del Mindcrime.
Ascolto e valuterò, mio vate :hail:
-
ho sentito 2112 giusto la settimana scorsa. bella.
sto ascoltando molta roba, in particolare sono stato colpito dai The Black Keys. Ho sentito l'ultimo album, brothers, che a uanto ho lettoè differenti dai precedenti della band. È un buon blues, e nel 2010 ce ne vuole. Sto apprezzando particolarmente Too Afraid To Love You.
Si rifanno molto ai Doors.
-
Ieri ho ascoltato Nail di Foetus: l'ho trovato molto coinvolgente come ritmiche e sonorità (Di-1-9026 ce la vedrei pure in discoteca), ma mi ha lasciato spiazzato in certi momenti in cui lo stile apssava da un'industrial che non sono neppure sicuro di poter definire tale a quelle che mi ricordavano colonne sonore (Themes from a Pigdom Come e The Ouverture from the Pigdom Come) decisamente d'effetto. Non è affatto una nota negativa, anzi, era molto facile scadere invece nella ripetitività, cosa che invece non è stata fatta. Ottimo e molto teatrale il cantato, che si inserisce perfettamente nel tessuto musicale, e ottimo l'uso dei campionatori che danno un tocco molto particolare alle composizioni. Degnissima di nota The Throne of Agony. Pigswill ho trovato che fosse la più cattiva del lotto. Cattiva in senso positivo, se preferite il termine aggressiva, usate pure quello
Un album che merita senza dubbio di essere ascoltato
-
Citazione:
Il Nicco
Ieri ho ascoltato Nail di Foetus: l'ho trovato molto coinvolgente come ritmiche e sonorità (Di-1-9026 ce la vedrei pure in discoteca), ma mi ha lasciato spiazzato in certi momenti in cui lo stile apssava da un'industrial che non sono neppure sicuro di poter definire tale a quelle che mi ricordavano colonne sonore (Themes from a Pigdom Come e The Ouverture from the Pigdom Come) decisamente d'effetto. Non è affatto una nota negativa, anzi, era molto facile scadere invece nella ripetitività, cosa che invece non è stata fatta. Ottimo e molto teatrale il cantato, che si inserisce perfettamente nel tessuto musicale, e ottimo l'uso dei campionatori che danno un tocco molto particolare alle composizioni. Degnissima di nota The Throne of Tragedy. Pigswill ho trovato che fosse la più cattiva del lotto. Cattiva in senso positivo, se preferite il termine aggressiva, usate pure quello
Un album che merita senza dubbio di essere ascoltato
Sono semplicemente meravigliosi, Nail poi è enorme. Per chi ama il genere come me, penso siano necessari.
-
Qualcuno sa dove potrei reperire informazioni riguardanti di un certo gruppo, i Rebel Souls, chiaramente Funk/Rap, di cui mi ricordo solo il brano Black Juke e il titolo dell'album, Let the mind be free?
Citazione:
Paolo Vespa
Indians è la canzone perfetta per il pogo, assieme a Caught in a Mosh. Mi son piaciute anche Imitation of Life e Efilnikufesin.
Citazione:
Jojo10
Frizzle Fry dei Primus
*riot*