Visualizzazione Stampabile
-
Imho sugli aspetti tecnici ho scritto, per il resto ti assicuro che é divertentissimo :), un altra cosa che ho notato però é il frame rate che non mi é sembrato altissimo, specie quando muovi la telecamera avanti e indietro e sei in una città, non é proprio fluido..nonostante ciò é gradevole agli occhi percui non ti stanchi e non ti annoi mentre giochi.
Invece la cosa davvero fastidiosa é che leggere i dialoghi é stressante e faticoso, praticamente mi sono perso tutta l'intro a furia di strizzare gli occhi in basso >_<.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiovanniAuditore
...Invece la cosa davvero fastidiosa é che leggere i dialoghi é stressante e faticoso, praticamente mi sono perso tutta l'intro a furia di strizzare gli occhi in basso >_<.
Quindi anche su questo gioco ci sono le parole scritte in un carattere troppo piccolo? Oppure te li perdi solo perchè passano troppo velocemente?
-
Citazione:
frapo08
Quindi anche su questo gioco ci sono le parole scritte in un carattere troppo piccolo? Oppure te li perdi solo perchè passano troppo velocemente?
Troppo piccole :(
ps: i codici della limited sono a pagamento? perché da me li distribuiscono separatamente...
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Troppo piccole :(
Dimmi la dimensione dello schermo ragazzo:asd:.
-
Citazione:
Dargil
Dimmi la dimensione dello schermo ragazzo:asd:.
32'' con occhiali da vista e 2 metri di distanza, ma se vado a 1 metro di distanza mi rovino la qualità dell'immagine.
-
-
Citazione:
Dargil
Catodico?
se fosse 32'' catodico avrei bisogno di scavare una caverna sulla parete della libreria che lo ospita asd
-
Citazione:
GiovanniAuditore
se fosse 32'' catodico avrei bisogno di scavare una caverna sulla parete della libreria che lo ospita asd
E soprattutto avresti poco da lamentarti delle qualità tecniche del gioco. :cigar:
-
Allora prova a dare un'occhiata alle opzioni del gioco e, un po per esperienza riguardo a GTA in generale, regola l'illuminazione del gioco per vedere se cambia qualcosa.
-
Citazione:
Yauna
E soprattutto avresti poco da lamentarti delle qualità tecniche del gioco. :cigar:
qualità grafiche intendi? sono molto obiettivo