Visualizzazione Stampabile
-
Bhe, di che vi lamentate, io non ho ne Ps3 ne Xbox360, sono messo un po piu male :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domenico.Musumarra
Onore al Principe!Bella postazione!...molto belli anche i mobili.Sotto la Tv la collezione di scatole? :lol:
:lol: In effetti non ho ancora capito perchè siano ancora lì. :lol:
In ogni caso per ora non danno fastidio. :)
-
Mi aggiungo a quelli col tubo catodico, ma ancora per poco :D (almeno spero)
*riot*
-
-
Ecco a voi la mia postazione TV-PC-PS3 aggiornata :D
Ma il pc dov'è? Ecco svelato il mistero :D
La mia collezione :D (manca PS2 e DS che sono nei lavori di trasloco :()
-
Citazione:
2+2=5
No no io ho un tubo catodico grigio:lol:
il mio risale a quando usci halo 1 :D
-
Citazione:
Roscio360
il mio risale a quando usci halo 1 :D
Il mio dal 2006, lì c'avevo PS2 e poi PS3 (spostata dal mio HD Ready), è un televisorino grigio sopra un mobile nero :sisicool:
-
Citazione:
Anto98
Il mio dal 2006, lì c'avevo PS2 e poi PS3 (spostata dal mio HD Ready), è un televisorino grigio sopra un mobile nero :sisicool:
non che mi interessi particolarmente :asd: comunque prima di aggiornare la mia postazione console, perchè quella pc è sempre la stessa se non per cuffie e mouse nuovi, aspetterò il ritorno della console(se dio vuole martedì partirà per l'assistenza) e l'arrivo del nuovo tv( si spera a 32 pollici
-
Citazione:
Roscio360
non che mi interessi particolarmente :asd: comunque prima di aggiornare la mia postazione console, perchè quella pc è sempre la stessa se non per cuffie e mouse nuovi, aspetterò il ritorno della console(se dio vuole martedì partirà per l'assistenza) e l'arrivo del nuovo tv( si spera a 32 pollici
Anche io penso di aggiornarla :sisi:
Non metto quella PS2 perchè in camera mia c'è un disordine assurdo :asd:
-
Citazione:
Roscio360
questo tv a quanti pollici è secondo voi?