Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_THE LORD NEW-REVOLUX_
ascoltate , in ac 2 ho tutte le armi ma mi manca il secondo martello partendo dall'alto. come faccio a prenderlo??? rispondetemi plese!!!
usa il forum "trucchi e soluzioni"
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Secondo martello partendo dall'alto? non so se ho capito che intendi ma un martello lo ottieni come ricompensa dopo aver messo 50 piume nel forziere , con 100 invece prendi il mantello
la cappa finale la prendi con le cento piume? come faccio? cmq il martello è precisamente tra il martello da mercenario e d il maglio. hai qualche guida o consiglio da darmi per le piume ??
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Secondo martello partendo dall'alto? non so se ho capito che intendi ma un martello lo ottieni come ricompensa dopo aver messo 50 piume nel forziere , con 100 invece prendi il mantello
gentilmente, domande e risposte su aiuti sono da scrivere unicamente nel forum "Trucchi e Soluzioni", per non creare disordine e per non spoilerare pezzi di gioco a chi vorrebbe goderselo senza avere anticipazioni
-
Citazione:
El Fundo
gentilmente, domande e risposte su aiuti sono da scrivere unicamente nel forum "Trucchi e Soluzioni", per non creare disordine e per non spoilerare pessii di gioco a chi vorrebbe goderselo senza avere anticipazioni
giusto .scusa
-
ok scusate, sono nuovo del sito, rispetterò questa norma
-
Citazione:
Tw!ster
-
L'ho comprato ieri, e per adesso non mi ha annoiato mai, rispetto al primo è molto più vario. Se non cambia qualcosa il mio giudizio è positivo
-
giocato per la prima volta il primo, oggi. spero per il secondo che sia veramente così diverso, perchè al primo ho giocato un'oretta e già non ho intenzione di prenderlo più.
-
Il primo a me è piaciuto tantissimo, nonostante la sua ripetitività. Cmq il secondo è molto diverso, ti dico solo che sono più o meno 5 ore che gioco e a parte gli obiettivi di collezione, non ho fatto una missione uguale ad un'altra!! O.O
-
Per me è il gioco migliore che hanno mai fatto :)