Lui stesso, inoltre, disse che circa 10 anni fa si allenò con l'Inter nella speranza di un contratto. Scartato!
Visualizzazione Stampabile
Lui stesso, inoltre, disse che circa 10 anni fa si allenò con l'Inter nella speranza di un contratto. Scartato!
Bello vedere come le due finaliste di quest'anno abbiamo eliminato le 2 dell'anno scorso. Quasi Darwiniana la cosa. :asd:
Anche inaspettatamente, dal momento che pensavo passassero di nuove loro, in quanto più forti. Anzi, mi aspettavo un Chelsea in finale, ma la squadra di Ancellotti ha davvero deluso.
io avrei scommesso su un bis tra manchester e barcellona...ma in champions non ci azzecco praticamente mai! :asd:
Bhe, la Champions è sempre un incognita. Non sai mai chi può arrivare in final. Chi l'avrebbe mai detto che Inter e Bayern si sarebbero affrontate in finale? Da come erano partite entrambi, credevo che manco sarebbero arrivati agli ottavi. E invece sno arrivati in fondo. L'Inter ha eliminato Chelsea e Barcellona (il CSKA manco la considero) e il Bayern ha eliminato Fiorentina (lasciando da parte gli scandali sull'arbitro) e il Manchester (neanche il Lione considero). Insomma hanno buttato fuori 3 delle migliori squadre al mondo!
Adesso per restare con 4 squadre in champions che bisognerà fare? Ho sentito che l'amburgo deve perdere nei 90 minuti contro il Fulham. Non ci sto capendo una azza con questo ranking!
Tutto dipende da cosa fa l'Amburgo.
Cioè che non conta se ora l'Inter vince la Champions o no, l'importante è che l'Amburgo esca ora.
Dicevano che doveva perdere nei 90 minuti. Se entrava nei supplemetari, la Germania aveva matematicamente 4 squadre. Boh?????
Si, se andavano ai rigori faceva punti lo stesso. Comunque ora sono sull'1 a 0 per l'amburgo quindi niente supplementari e credo anche niente più 4 squadre dal prossimo anno.
E invece incredibilmente il Fulham ribalta il risultato nel secondo tempo e vince 2 a 1 andando in finale. Ottima notizia per l'Italia che a questo punto manterrà i 4 posti in champions, almeno per l'anno prossimo, se l'Inter vince a Madrid.