Ok misteriosamente mi ritrovo con Platino sul Pc :lol: Che Pokemon è meglio prendere all'inizio? Turtwig, Chimchar o Puplip?
Visualizzazione Stampabile
Ok misteriosamente mi ritrovo con Platino sul Pc :lol: Che Pokemon è meglio prendere all'inizio? Turtwig, Chimchar o Puplip?
Quasi quasi me le scarico pure io le nuove versioni. XD
No, basta, fra poco inizio l'università, non devo nerdizzarmi troppo. :lol:
Sě, ma solo perchč prima quello che usavo era prestato, e cosě ne ho preso uno mio, visto che costava solo 29 euro. :lol:
E poi voglio fare gli scambi da zaffiro a rosso fuoco. Anche se non ho ancora capito se si possono fare anche gli incontri o no. :neutro:
In Rosso Fuoco devi prendere il pokedex nazionale prima, e nel settipelago aiutare allo scienziato a recuperare il rubino e lo zaffiro...in questo modo puoi scambiare i pokemon
ho il gioco, vado matto solo che ogni volta che gioco perdo i dati
Basta scrivere Ditto Blu su google e premere mi sento fortunato. Dico cosě per non spammare, se hai problemi ti linko via mp.
Per gli emulatori sembra tu abbia risolto, io non me me intendo granché, mi spiace. Comunque usa Chimchar: attacco e velocitŕ stellari e movepool fantastico. Poi č l'unico carino degli starter.
Questo lo so, ma io volevo sapere se si possono fare anche gli incontri, oltre agli scambi...
Comunque non so voi, ma io preferisco di gran lunga giocare con i giochi originali e senza trucchi piuttosto che usare emulatori ed abusare di Game Shark. Gli emulatori li uso piů che altro per vedere com'č il gioco prima di comprarlo, oppure potrei provare un trucco che ho paura che mi rovini la cartuccia... ma il pc fa perdere molto fascino al gioco, secondo me.
Inoltre la Game Shark dopo un po' rompe: mio fratello nell'argento aveva soldi infiniti, Masterball infinite, poteva catturare tutti i pokémon del mondo, e penso avesse pure le caramelle rare infinite. Dov'č il divertimento? .-.
Appunto. Fanculo ci cheater.
Io ho sempre giocato con le mie forze. Mi facevo dare solo i pokémon che non potevo catturare nel gioco, e le cheat le userei solo per Mew, Celebi e altri pokémon che non posso avere.
Ah, comunque grazie, ho visto. Perň il Ditto blu si vede blu solo nell'argento/oro/cristallo, quindi non mi interessa piů di tanto. XD