Visualizzazione Stampabile
-
In € o in sterline che importa?...L'importante e' capire quanto si sta spendendo effettivamente...Un convertitore di valuta leva ogni paura! :)
Anzi,adesso mi sono incuriosito visto che El Fundo afferma che in sterline si risparmia...:D
-
Ragazzi,come mai su TheHut.com al momento di fornire l'indirizzo e' specificato che quest'ultimo deve occupare almeno 2 righe??!??
Il mio indirizzo entra in una sola riga...:boh:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Ragazzi,come mai su TheHut.com al momento di fornire l'indirizzo e' specificato che quest'ultimo deve occupare almeno 2 righe??!??
Il mio indirizzo entra in una sola riga...:boh:
Io ho messo due indirizzi :look:
-
Citazione:
Albyx
bisogna mettere in uno via e num civico, e nell' altra la città, e se non te lo chiede d' altre parti il cap. è così che fanno i veri sudditi di sua maestà dal cuore puro.
-
Citazione:
Andrew Clemence
bisogna mettere in uno via e num civico, e nell' altra la città, e se non te lo chiede d' altre parti il cap. è così che fanno i veri sudditi di sua maestà dal cuore puro.
Ok, allora modifico :asd:
-
Ma è possibile che domani mattina mi arrivi un pacco di TheHutto?
-
Citazione:
Albyx
Citazione:
Andrew Clemence
Ci avevo pensato,non per qualcosa,ma visto che devono arrivare per posta ho preferito sincerarmi :asd:.....finche' non ricevero' il primo feedback positivo saro' diffidente... :-P
Farò come avete fatto voi,grazie! :D
-
Citazione:
Altheix
By jove, certo che è possibile! Ho ricevuto parecchi pacchi di sabato
-
Citazione:
Altheix
...se hai culo al max entro domani mattina :ok:
-
Bene allora domani starò drogato di Scene It!