Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Batman AA
Io dico: siete ancora in tempo per diventare ELETTI come Roscio 360 e Gelly_Metrick (e loaldnt e El Fundo :ahsisi: ), seguite il loro esempio.
eletti.. scusate l'ignoranzaç_ç che significa?
-
Citazione:
Roscio360
qualcuno l'ha tirato dentro.quel genio del'amico tuo
non ti riferisci a me spero.... ho messo commenti riguardanti modern w2 e non ho criticato nessuno quindi non tiratemi in mezzo
-
Citazione:
loaldnt
Si infatti. Come si è arrivati in questo OT assurdo? Non mi interessa chi ha iniziato, ma sempliemente è preferibile che la smettiate.
Scusaci loaldnt. Torniamo a parlare di MW2... Io spero che capiscano il loro obiettivo: se è rendere CoD surreale, allora benvenuto Akimbo.
-
Citazione:
ENSON ZENELAJ
eltti.... vediamo.... per esempio prendi quello che ha preso i 10 comandamenti dal montarozzo.lui era l'eletto di dio per portare i suoi insegnamenti ok?
-
Citazione:
Batman AA
Io?? Ma quando?? :asd: Forse era Andrew Clemence :ok:
Che strano, eppure credevo di ricordarmi bene, forse era lui si.. :look:
-
Citazione:
ENSON ZENELAJ
sono una setta mi pare e se non sbaglio praticano sacrifici umani...
-
Citazione:
dani86
non ti riferisci a me spero.... ho messo commenti riguardanti modern w2 e non ho criticato nessuno quindi non tiratemi in mezzo
ho detto amico tuo non tu ASD se hai una doppia personalità con un multi account XD
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Che strano, eppure credevo di ricordarmi bene, forse era lui si.. :look:
Boh :asd: se ho una gamertag e neanche lo sapevo, sono un niubbo gigantesco!! :malol:
-
Citazione:
Roscio360
eltti.... vediamo.... per esempio prendi quello che ha preso i 10 comandamenti dal montarozzo.lui era l'eletto di dio per portare i suoi insegnamenti ok?
Citazione:
dani86
sono una setta mi pare e se non sbaglio praticano sacrifici umani...
grazie per l'approfondimento...davvero, ma mi riferivo al sito :)
-
Citazione:
Batman AA
Io dico: siete ancora in tempo per diventare ELETTI come Roscio 360 e Gelly_Metrick (e loaldnt e El Fundo :ahsisi: ), seguite il loro esempio.
Mi hanno eletto eletto, fico :sisicool:
Sono ancora indeciso su MW2, ci sono molti altri giochi da qui fino a natale, anche multy (ODST, OFP2, Uchy2..)
EDIT: faccio pure sacrifici umani, doppiamente fico :sisicool: