Visualizzazione Stampabile
-
Però su Canis Canem Edit non si nota tanto la grafica potenziata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Però su Canis Canem Edit non si nota tanto la grafica potenziata.
El Fundo poco fa mi ha chiarito le idee: quel coso serve per i giochi PS1, per quelli PS2 migliora solo il frame e i caricamenti poligoni e texture in game di poco. Hai notato che rallenta di meno?
-
Mi scordai di dirvi che ho aggiunto la sezione Trame dei videogiochi :asd: comunque vi piace il topic? Mi pare che l'ho incasinato un po' troppo :look:
-
Citazione:
Batman AA
Mi scordai di dirvi che ho aggiunto la sezione Trame dei videogiochi :asd: comunque vi piace il topic? Mi pare che l'ho incasinato un po' troppo :look:
Sì, però se vuoi fare un topic serio metti a posto le trame...
-
Citazione:
Albyxyz
Sì, però se vuoi fare un topic serio metti a posto le trame...
Le ho fatte in un momento di follia :look: comunque ora le tolgo perchè non c'è più spazio per scrivere :asd:
-
Ragazzi mi ero dimenticato la cosa più importante: questa immagine
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0_vertical.jpg
Non poteva mancare :asd:
-
ieri notte, a causa d'insonnia, ho finito Dirge Of Cerberus. nulla di eclatante, carino per i fan di FF7.
però volevo giocarlo, se non altro per colmare una lacuna.
-
Citazione:
El Fundo
ieri notte, a causa d'insonnia, ho finito Dirge Of Cerberus. nulla di eclatante, carino per i fan di FF7.
però volevo giocarlo, se non altro per colmare una lacuna.
Io volevo comprarlo, ma poi mi è passata la voglia, forse per i commenti della gente, forse le recensioni, forse per il fatto che cercavo qualcosa di più "profondo", però è sempre FFVII, e per questo mi interessava.
-
te lo consiglierei se lo trovi a 9-10 euro.
passando a noi.. hai preso Odine Sphere?
-
C'è qualche picchiaduro per PS2 che assomiglia al mitico Urban Reign?