Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Non credo....Non puoi capire quanta roba c'e' da fare...:azz:
Red,te lo sai il mio quesito???
Qualche amico tuo gioca a Fallout 3...? :D:D:D
come faccio a lasciare la console (xbox) a scaricare la robba ma allo stesso tempo a spegnerla?c'è un modo?
-
Citazione:
Roscio360
come faccio a lasciare la console (xbox) a scaricare la robba ma allo stesso tempo a spegnerla?c'è un modo?
Se è spenta non può scaricare qualcosa :-P
-
Citazione:
Albyxyz
Se è spenta non può scaricare qualcosa :-P
non spenta spenta.mi pare di aver capito che si poteva mettere in background tipo oltre non so cosa significhi vorrei sapere come si mette che devo uscire, non so quando torno ma vorrei che continuasse a scaricare i video :)
-
Citazione:
Roscio360
non spenta spenta.mi pare di aver capito che si poteva mettere in background tipo oltre non so cosa significhi vorrei sapere come si mette che devo uscire, non so quando torno ma vorrei che continuasse a scaricare i video :)
...La lasci accesa e lei li scarica....Se e' spenta come fa...?
-
non spenta spenta.mi pare di aver capito che si poteva mettere in background tipo oltre non so cosa significhi vorrei sapere come si mette che devo uscire, non so quando torno ma vorrei che continuasse a scaricare i video
intende che la vuole lasciare accessa mentre scarica e che si spenga una volta che ha finito senza che lui faccia nulla
-
presi point lookout e mathership zeta!! :)
-
Citazione:
Andrew Clemence
presi point lookout e mathership zeta!! :)
Ti invidiooooooooo!!!!! :stralol:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Ti invidiooooooooo!!!!! :stralol:
orca zozza, uno sproposito!!! point comunque su mediacritic ha preso voti alti. z no. chissà com'è!!!
-
Citazione:
Andrew Clemence
orca zozza, uno sproposito!!! point comunque su mediacritic ha preso voti alti. z no. chissà com'è!!!
...I voti sono relativi secondo me: in quanto "arricchimenti" di un gioco spettacolare non possono fare altro che aggiungere ore di divertimento!:)
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
...I voti sono relativi secondo me: in quanto "arricchimenti" di un gioco spettacolare non possono fare altro che aggiungere ore di divertimento!:)
sisi verissimo, l' ho guardato tanto per... :D