Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Ragazzi, forse sono io che non l'ho mai saputo, ma...guardate un po' la foto (fatta di fortuna col cellulare):
http://img72.imageshack.us/img72/559...009160g.th.jpg
Leggete? Beh, sennò ve lo dico io che c'è scritto: GAMESTOP :|
Giuro che non lo sapevo, forse qui se n'è parlato, ma sono rimasto a bocca aperta, ovviamente, logo trovato girovagando verso la missione successiva :lol:
:look:
Fra poco succederà come in Futurama, ci metteranno la pubblicità nei sogni. :asd:
-
lol, edge ha dato 8 a prototype. Lo dico io che fumano pesante.
-
Citazione:
loaldnt
lol, edge ha dato 8 a prototype. Lo dico io che fumano pesante.
Io dopo l'otto ad Halo Wars non gli do più ascolto
-
Citazione:
Altheix
Io dopo l'otto ad Halo Wars non gli do più ascolto
anche noi gli abbiamo dato 8 ad Halo Wars :look:
-
Citazione:
El Fundo
anche noi gli abbiamo dato 8 ad Halo Wars :look:
AAAARGH DOV'E' AXL??
-
-
Citazione:
Lord Axl
Dimmi tutto
come hai fatto a dare 8 ad Halo Wars? I controlli sono perfetti, il multiplayer anche, la grafica non è eccezionale ma si mantiene su un buon livello e la campagna è appassionante. Forse l'unica pecca è la penuria di fazioni ma su un gioco di Halo un po' ci sta!
-
Citazione:
Altheix
come hai fatto a dare 8 ad Halo Wars? I controlli sono perfetti, il multiplayer anche, la grafica non è eccezionale ma si mantiene su un buon livello e la campagna è appassionante. Forse l'unica pecca è la penuria di fazioni ma su un gioco di Halo un po' ci sta!
Non capisco se la critica è per il voto troppo alto o troppo basso :D
-
Citazione:
Lord Axl
Non capisco se la critica è per il voto troppo alto o troppo basso :D
ma lol! per il voto troppo basso!
-
Citazione:
Altheix
Considera che un gioco da 9 è praticamente un capolavoro, ora io non ho mai (purtroppo) provato Halo Wars, anche se vorrei in quanto è della Ensamble Studios :sisi:
Tornando a noi però, dubito che Halo Wars sia un capolavoro :sisi: