Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiffi
oddio, uncharted, così come lbp sono 2 giochi che se hai una play3 non puoi non aver giocato...per quanto riguarda infamous, io non ci ho giocato di persona e ho solo visto spezzettoni qua e la quindi non saprei...a naso se ti piacciono i free roaming (alla spider man per intenderci, ma molto più figo :ok:) direi di provarlo :ok:...
provarlo l' ho provato e sono rimasto molto colpito... l' unica cosa è che penso che gli altri 2 titoli (entrambi votati benissimo) oltre ad avere un prezzo complessivo minore riescano comunque a farmi divertire (forse anche più di infamous)
Grazie del consiglio, attendo altre opinioni :ok:
-
Direi assolutamente Uncharted e LBP per il rapporto qualità prezzo decisamente a loro favore. Poi LBP potenzialmente non potrebbe mai finire di divertirti
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Direi assolutamente Uncharted e LBP per il rapporto qualità prezzo decisamente a loro favore. Poi LBP potenzialmente non potrebbe mai finire di divertiri
mi sa che allora prenderò i titoli sopracitati
-
Citazione:
IAmJack
mi sa che allora prenderò i titoli sopracitati
bella domanda......io ho uncharted e infamous e sono bellissimi,che dire prendili tutti e 3
-
è vero anche io ti consiglio di prenderli tutti e 3...sono tutti ben fatti e con una grande giocabilità.
-
Devo confessarlo. Non ho mai giocato a LBP. Diciamo anche che in un'ottica economica degli acquisti è sempre stato scalzato da una nuova uscita di turno. Insomma, quindi, secondo voi è un titolo imprescindibile da avere? Adesso che non è proprio più recente, che l'entusiasmo si è un pò assopito, potete dirmi se è un titolo che giunge inevitabilmente a noia? Richiede una dose minima di ragionamento o è intuitivo come la tradizione platform richiede? Sono davvero utili tutte quelle cose che stanno riempendo il PSN? Grazie
-
Citazione:
johnny depp
è vero anche io ti consiglio di prenderli tutti e 3...sono tutti ben fatti e con una grande giocabilità.
Si, questo è scontato... ma non tutti nello stesso momento.
Appena vado da gamestop ( :ggh: ) mi prendo LBP e Uncharted... infamous magari quando cala un pochino il prezzo o lo trovo usato :-P
-
Citazione:
IAmJack
Si, questo è scontato... ma non tutti nello stesso momento.
Appena vado da gamestop ( :ggh: ) mi prendo LBP e Uncharted... infamous magari quando cala un pochino il prezzo o lo trovo usato :-P
allora per infamous aspetta a natale:lol:
-
Citazione:
giopavala
allora per infamous aspetta a natale:lol:
no a natale penso che mi prenderò una wii (se il prezzo sarà più basso di una 360 :lol: ) oppure di nuovo la xbox (stavolta arcade) :ok: