Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IAmJack
Non so proprio che video tu abbia visto :boh:
Il video mostrato fino ad ora mostra esplicitamente un sistema a turni, solo che è possibile concatenare le mosse
Boh,a me è sembrato più scorrevole del solito...
-
Citazione:
giopavala
io spero che final fantasy13 sia un po action(stile kingdom hearts)cosi diventera accesibile a tutti e vendera un botto
Ma anche no, FF è un JRPG, se vogliono cambiare stile di gioco che si creino un'altra saga invece di lucrare su un brand storico.
-
Citazione:
giopavala
io spero che final fantasy13 sia un po action(stile kingdom hearts)cosi diventera accesibile a tutti e vendera un botto
E' come se ti dicessi che ora nei vari COD dovrebbero aggiungere le magie per attirare anche coloro che amano il fantasy.
Citazione:
Snake Strife
Ma anche no, FF è un JRPG, se vogliono cambiare stile di gioco che si creino un'altra saga invece di lucrare su un brand storico.
Ecco.
-
Citazione:
IAmJack
Non so proprio che video tu abbia visto :boh:
Il video mostrato fino ad ora mostra esplicitamente un sistema a turni, solo che è possibile concatenare le mosse
Comunque se vedi sul sito ufficiale di last hope vedi i video e il combattimento è in real time lo dice il sito stesso XD
-
Citazione:
Snake Strife
forse hai ragione
-
Citazione:
G.F
Comunque se vedi sul sito ufficiale di last hope vedi i video e il combattimento è in real time lo dice il sito stesso XD
Ma se stiamo parlando di FFXIII
-
Citazione:
IAmJack
:lookarou:
-
Citazione:
Anto98
:lookarou:
questa non lo capita manco io:lookarou:
-
Citazione:
IAmJack
Ok ho capito male io scusatemi :-P
-
di the getaway che ne pensate?secondo voi e stato sottovalutato?