Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sephiroth
Come han detto gli altri, 7,8.
La media è
7,8. È il momento di votare Le tre Magus (FFX)
Potete votarle separatamente e come unico eone. A Cindy ( l'obesa ) do 6 per il brutto design e per il carattere. Non obbediva mai.
A Sandy ( quella alta che stava in mezzo ) le do 9 perchè obbediva sempre e i suoi attacchi erano potenti.
A Mindy do 6 perchè era deboluccia rispetto alle altre.
La loro turbotecnica "Attacco Delta" non era male, ma preferivo quello di Anima.
Scusa il ritardo, Seph! Vorrei dare un 7 a Cindy! Non è vero che non faceva niente! L'abilità "Engloute" mi ha aiutato moltissimo, secondo me,:lol: basta potenziarle sono tutte brave! Quella alta,Sandy lanciava fiamme potentissime, le do un 7 e la piccoletta Mindy con i suoi pungiglioni velenosissimi toglieva ad ogni colpo 99.999 HP e mi sembra la più forte di tutte e tre, anche di Anima, visto che spesse volte posso usare RISVEGLIO che invece, manca ad ANIMA! Quindi, Mindy si merita un 10!:ok:
-
Citazione:
jenny56
Scusa il ritardo, Seph! Vorrei dare un 7 a Cindy! Non è vero che non faceva niente! L'abilità "Engloute" mi ha aiutato moltissimo, secondo me,:lol: basta potenziarle sono tutte brave! Quella alta,Sandy lanciava fiamme potentissime, le do un 7 e la piccoletta Mindy con i suoi pungiglioni velenosissimi toglieva ad ogni colpo 99.999 HP e mi sembra la più forte di tutte e tre, anche di Anima, visto che spesse volte posso usare RISVEGLIO che invece, manca ad ANIMA! Quindi, Mindy si merita un 10!:ok:
Grazie cara, questa tecnica intendevo. :ok:
-
Allora, la media di Cindy è 5,6, quella di Sandy è 7,6 e quella di Mindy è 8,6.
Oddio, non sapevo che Mindy togliesse 99.999 con il "pungiglione" o___O
Sarà che io usavo poco le Magus quando cercavo i Dark Eoni.. Che babbo :asd:
-
Beh se la si utilizza contro i Dark Aeons i danni diminuiscono drasticamente.
-
Ah, ecco. Madein...gli do 6. Le invocazioni di FFIX le ho usate poco.
-
Citazione:
Sephiroth
Allora, la media di Cindy è 5,6, quella di Sandy è 7,6 e quella di Mindy è 8,6.
Oddio, non sapevo che Mindy togliesse 99.999 con il "pungiglione" o___O
Sarà che io usavo poco le Magus quando cercavo i Dark Eoni.. Che babbo :asd:
Probabilmente toglieva 99.999 solo con i mostri normali. :sisi:
-
Citazione:
The Prince
Probabilmente toglieva 99.999 solo con i mostri normali. :sisi:
Beh con un Dark Yojimbo toglieva random dai 20.000 ai 50.000 il che sono una gran cosa.
-
Allora la media di Madein è 6.
Metto ai voti Mateus l'immorale (FFXII)
Segno: Pesci
Tecnica Esper: Onda Polare
Usato pochissimo. 5,5
-
Non ricordo di averlo mai usato. :asd:
Anyway si avvale di un design davvero bellissimo e una boss fight davvero stupenda ergo, un 8 ci sta tutto.
-
Mateus riceve in media 6,7. Tocca al grande Odino. (FF7-FF8-FF9)