Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Snake Strife
Anche solo per la sua risata se lo meriterebbe.
La sua risata > qualsiasi gesto di un villain videoludico.
Onestamente trovo che sia l'unico personaggio da 10 (l'unico che si avvicina è Sephiroth, con la differenza che egli è un eccellente personaggio ma un villain mediocre, ovviamente spiegherò il perchè quando verrà votato).
-
Citazione:
Dragon Slayer
Io per Kefka. :ahsisi:
Anche io, forse, darò 10 a Kefka
Citazione:
Dragon Slayer
La sua risata > qualsiasi gesto di un villain videoludico.
Onestamente trovo che sia l'unico personaggio da 10 (l'unico che si avvicina è Sephiroth, con la differenza che egli è un eccellente personaggio ma un villain mediocre, ovviamente spiegherò il perchè quando verrà votato).
Ci sarà da discutere :sisi:
-
Citazione:
Sephiroth
Anche io, forse, darò 10 a Kefka
Ci sarà da discutere :sisi:
Il voto sarà comunque alto (tipo 9,5), però è proprio il fatto di non riuscire a svolgere il proprio compito in modo efficente a penalizzarlo...
Tra i protagonisti l'unico personaggio a cui darei un voto sopra il 9 è Terra (non tanto per il personaggio in sè, quanto per quello che ha rappresentato), mentre il più basso ovviamente sarà Squall :lol:
Tra i personaggi secondari ovviamente Shadow, Vivi e Vincent (pure Locke volendo).
-
Citazione:
Dragon Slayer
Il voto sarà comunque alto (tipo 9,5), però è proprio il fatto di non riuscire a svolgere il proprio compito in modo efficente a penalizzarlo...
Tra i protagonisti l'unico personaggio a cui darei un voto sopra il 9 è Terra (non tanto per il personaggio in sè, quanto per quello che ha rappresentato), mentre il più basso ovviamente sarà Squall :lol:
Tra i personaggi secondari ovviamente Shadow, Vivi e Vincent (pure Locke volendo).
Concordo per i secondari, magari anche il Cid di FF IV se si potesse votare.
-
Citazione:
Snake Strife
Sì,ma Locke alla fine non ha fatto tanto. La sua storia è concentrata la maggior parte sulla sua ma non penso meriti un voto pari o sopra il 9.
-
Citazione:
Snake Strife
Oddio, Cid in quel capitolo l'ho amato. **
Poi mi piacerebbe votare anche Edge.
Citazione:
Sephiroth
Sì,ma Locke alla fine non ha fatto tanto. La sua storia è concentrata la maggior parte sulla sua
ma non penso meriti un voto pari o sopra il 9.
Invece a me è piaciuto molto perchè mi ricorda Lupin III, il ladro gentiluomo, inoltre non liquiderei i suoi sentimenti in questo modo, dato che ha dimostrato di provare qualcosa per Celes. Diciamo che pure io non gli darei più di 9, però è sicuramente meritevole.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Invece a me è piaciuto molto perchè mi ricorda Lupin III, il ladro gentiluomo, inoltre non liquiderei i suoi sentimenti in questo modo, dato che ha dimostrato di provare qualcosa per Celes. Diciamo che pure io non gli darei più di 9, però è sicuramente meritevole.
Sì, su questo non c'è dubbio.
Lupin III :lol:
-
Beh che dire Cloud forse il più rappresentativo pg di Final Fantasy e protagonista assoluto del migliore della saga. Come già citato ottima caratterizzazione e bella storia alle spalle. Mio voto 9. Non dico dieci perchè come si fa a non accettare l'amore di Tifa :boh:
-
Non conosco Cloud...
Cid Fabool, il granduca di Lindblum... ranocchio ?? perchè prorpio ranocchio ?? vabbè allora dico che è più simpatico da ranocchio che da umano, o anche scaraburi è comunque simpatico, bella la parte dove , mi è sempre piaciuto perchè aiuta molto il pg del gioco con soldi e mappamondi, inoltre è gentile, il mio voto è 8
-
Riguardo la questione Kefka/Sephiroth... credo che siano due personaggi completamente diversi che meritano approcci totalmente differenti.
E' come paragonare due bravissimi pittori che hanno la stessa bravura, solo che uno è naif l'altro è impressionista.