Mi ricorda Hercules della disney, ma è carina comunque! :ok: Certo, la questione della dichiarazione tra Gohan e Videl l'ho sempre immaginata molto naturale, data l'indole dei due, ma mi è piaciuta questa trasposizione fantasiosa. :)
Visualizzazione Stampabile
Mi ricorda Hercules della disney, ma è carina comunque! :ok: Certo, la questione della dichiarazione tra Gohan e Videl l'ho sempre immaginata molto naturale, data l'indole dei due, ma mi è piaciuta questa trasposizione fantasiosa. :)
"UNA TRA I TANTI"
Non capirai mai quante volte mi sono chiesta se, quel giorno, io non abbia commesso il più grave errore della mia vita.
Non lo penso perché ti ritengo vuoto, o incapace di amare. Ho solo compreso che non è, e non sarà mai nella tua natura, farlo.
Non potrai mai sapere il numero delle notti passate a piangere, le lacrime che scandivano i minuti di attesa per il tuo, mai certo, ritorno a casa.
Sono stata ceca per lunghi anni, una ragazzina sciocca, persa nel suo sogno romantico. In fondo, cosa potevo sperare di più? Il salvatore del mondo, il cavaliere senza macchia e senza paura, pronto a tutto per difendere la sua dama. Ho impiegato anni a capire che questo non era altro che un parto della mia immaginazione.
Mentre io fantasticavo, tu neppure ti rendevi conto della mia esistenza. Ero stata solo una delle tante persone che avevi aiutato nel corso dei tuoi viaggi, un altro “grazie” del quale, sicuramente, non avevi neppure compreso il motivo.
Non nego che tu sia maturato da quel giorno. Sei diventato l’essere che tutti ammirano, la spalla su cui l’universo si appoggia quando ha perso ogni speranza.
Ma non sei mai stato la mia spalla.
Forse è questo il vero problema. Tu mi ami, non ho dubbi su questo, ma mi ami esattamente come ami ogni essere di questo mondo. Una fra i tanti.
Sai, da bambina, quando immaginavo il mio futuro, c’era sempre una domanda che mi frullava nella mente. Guardavo il cielo e il dubbio viaggiava tra i miei pensieri “chissà come deve sentirsi la moglie di dio?”
Strano vero? Proprio io mi facevo questa domanda, io, che ora sono la compagna di colui cui persino gli dei si rivolgono quando non c’è altra soluzione.
Credo proprio di avere una risposta al mio quesito ora.
“Uno schifo.”
Ecco com’è sapere che per tuo marito non potrai mai essere al centro del mondo.
Ho cercato di abituarmi con gli anni, di pensare che forse un giorno saremmo stati una vera famiglia. Ma più il tempo passava, più tu eri potente, perfetto, irraggiungibile. Ed io ero sempre e solo una misera donna umana.
Come ho potuto essere così stupida, il giorno dell’incontro? Avevi dimenticato chi fossi, non sapevi neppure il significato del matrimonio che mia avevi promesso. Ed io, come un’idiota, sentendoti dire sì, sono di nuovo affogata nella mia personale fiaba del principe azzurro.
Ti ho sposato, ho avuto un figlio da te, ma in quei cinque anni ho anche iniziato a capire chi tu realmente fossi.
Hai sempre creduto che fossi un’isterica con la mania del figlio perfetto, immagino.
La verità è molto più semplice, e forse, crudele.
Non volevo che fosse come te. Volevo per lui una vita normale, una vita di gioie e dolori umani, dove non è necessario saper combattere per poter sopravvivere.
Fino al giorno della tua morte, pensavo quasi che fosse possibile.
Arrivò tuo fratello, poi quell’essere, che cinque anni prima avevi risparmiato, si portò via il mio bambino. Fu lì che iniziò il mio calvario, una tortura che sarebbe durata per anni. Dodici mesi senza sapere dove fosse il nostro piccolo, un intero giro attorno al Sole abbandonata a casa, con te a fare chissà cosa nel mondo dei defunti.
Ricordo così pochi momenti di tenerezza fra noi.
Certo, nessuno potrà mai cancellare quel meraviglioso giorno, quando concepimmo nostro figlio. Non avevi la più pallida idea di cosa fare, ed io non ero certamente più esperta. Tuttavia alla fine riuscimmo ad unirci, ad essere davvero intimi per una volta. Ricordo ancora il tuo stupore di fronte a quell’onda di sensazioni. Mi esce un sorriso se penso ai commenti imbarazzanti che uscirono dalla tua bocca, durante l’atto e a fatto compiuto. Quale moglie ha mai dovuto fare il discorso dell’ape e dei fiori al proprio marito dopo aver fatto sesso?
Quei cinque anni sono stati il nostro unico periodo da famiglia normale. Fino alla vigilia del tuo secondo decesso, non mi hai più toccata.
Pensi davvero che tutto ciò possa bastare ad una donna? Una vita passata ad aspettare un marito che non torna, a consolare un figlio gettato nell’abisso della violenza e della morte a soli quattro anni?
Io ho tentato di amarti, ho cercato di farlo con tutta me stessa. Per un po’ credo anche di esserci riuscita.
Tuttavia so che tu non farai mai altrettanto, semplicemente perché non ti verrà mai in mente di doverlo fare.
Ormai l’ho capito, questo amore non potrà mai funzionare, neppure nelle favole che sognavo da bambina.
Forse sarebbe stato meglio se non fossi mai venuto da me.
Come potrebbe funzionare del resto, se uno di noi è un dio, mentre l’altro è solo umano?
Molto bella la tua fic,Majin Broly!Anche se non è proprio romantica,il tema è quello,ovvero un pensiero di Chichi al riguardo di Goku...
Commovente, la coppia vista da questa prospettiva è incredibile... La parte dell'ape e dei fiori, poi... XD Bravissimo, Majin! Compliments! :ok:
L’amore trionfa sempre:
Era giorno,uno di tanti giorni di Goku e Chichi ,però quel giorno fu speciale per loro. Era il giorno del loro anniversario, abbracciati sul divano come se si fossero appena conosciuti si sussurrano amore eterno. Prima di cena Goku gli sussurra all’orecchio “vai a rilassarti in camera da letto ti chiamo io quando e pronta la cena”. Chichi gli rispose “ok ti aspetto”.
Quando Chichi salì in camera e chiuse la porta Goku scese di corsa nel salottino e prese il cellulare,e chiamo Crilin disperato gli disse con affanno “Crilin sono disperato dammi il numero di cellulare di Bulma immediatamente” allora Crilin spaventato prese la rubrica telefonica cerco in fretta e furia ma gli il disse “Goku mi dispiace ma non c’e l’ho chiama a Yamcha che te la chiama lei ok” Goku gli rispose “si lo chiamo ciao”. Goku chiamo Yamcha che gli diede il numero. Dopo che Goku prese il numero di Bulma la chiamo e gli disse “ Bulma potresti venire a casa mia subito per favore” Bulma spaventata gli disse“ma che cosa sta succedendo” Goku gli rispose “non so fare l’anatra all’arancia,vieni tu per favore che lo sai fare” Bulma gli rispose “Cretinoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,comun que non ti preoccupare vengo in un istante con la mia nuova macchina del tempo,hai cacciato gli ingredienti?” Goku rispose “quali ingredienti?” Bulma stremata gli risponde “zucconeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! Non servi, sei buono soltanto a lottare,comunque dovrai fare qualcos’altro” Goku rispose “ e cosa devo fare secondo te?”
Bulma rispose “non saprei,aaaaaaaaaa aspetta porto io delle ostriche e champagne,va bene? Goku rispose “si va bene,vieni pero ok ti aspetto”.
Goku penso “adesso cosa faccio,sono nei guai,ohh certo che sono nei guai”
Un attimo dopo Bulma arrivo e di corsa preparò la cena.
Finalmente la cena fu preparata, Bulma se ne andò,e Goku si mise lo smoking, tutto questo in meno di quindici minuti. Goku andò a chiamare Chichi che si fece trovare con un abito lungo di color fucsia col contorno di color oro,Goku si presento con uno smoking argento.
Quando scesero in sala da pranzo dove Goku fece trovare il caminetto acceso, e fece sedere Chichi mentre lui gli portava la cena. Quando iniziarono a mangiare Goku bacio Chichi con delicatezza e con dolcezza.
Quando finirono di mangiare,si sedettero sul divano che era appositamente di fronte al camino acceso, Goku disse “ io voglio che questa sera sia magica per te,e spero che sia reciproco,no”.
Chichi disse “ si lo penso anch’io”, mentre si avvicinavano naso contro naso,bocca contro bocca, si baciarono.
Così arrivati ad un punto della serata Goku si avvicino a Chichi e gli da un anello d’oro con su incisi i loro nomi.
Così Goku e Chichi passarono una serata indimenticabile,e felice.
comunque vada mi accontentero
Generalmente mi astengo dal commentare per non influenzare i giudici...però per favore!
Se io parlo ad una donna, non GLI dico alcunchè, al massimo LE dico qualcosa
Vabbeh, perdonami, avevo voglia di sfogarmi contro tale errore(?), non ce l'ho con te, tranquillo
Allora io comincerei a votare... :sisi:
PREMESSA!
Il genere particolare trattato in questa seconda manche porterà a commenti particolari.
Nella maggior parte dei casi avete scelto personaggi che non vengono mai raccontati sotto questo aspetto nell'opera originale, e molti di voi hanno quindi fatto uno sforzo d'elaborazione per immaginarsi tali personaggi in una situazione romantica. Questo sforzo d'immaginazione non può esser considerato giusto o sbagliato OGGETTIVAMENTE, perchè dal fumetto/anime che avete scelto non si può trarre nessuna reale conclusione che sia più di una supposizione.
D'altro canto però non si può prescindere dal carattere dei personaggi quando si realizza una fanfiction 'sentimentale'... Lo sforzo principale consiste proprio nel cercare di non stravolgere il personaggio trattato, inserendolo coerentemente in una situazione che l'autore non tratta.
Questo mi porterà inevitabilmente a commentare le vostre scelte in base alla mia personale interpretazione del carattere dei personaggi che avete scelto. Cercherò ovviamente di spiegarla dandole delle ragioni fondate, ma resta comunque una mia interpretazione, e non dell'autore.
Quando e se vi dirò che a mio avviso non avete saputo cogliere il carattere di un certo personaggio in una situazione romantica ricordatevi che riguarda la mia visione e non vuole essere in alcun modo un'interpretazione inattaccabile ed oggettiva del suo carattere.
IL RICHIAMO DELL'OMBRA (Oplita XXX)
Voto: 7
Spoiler:
L'ULTIMO FIORE (Shadow Trunks)
Voto: 6
Spoiler:
IN MORTE DI UN DEMONE CHE SI CREDE UN ANGELO (Il Nicco)
Voto: 9
Spoiler:
Sono soddisfatto,perchè è stata la prima scena d'amore che io abbia mai descritto.Mi devo impegnare ancora di più,non pretendo certo di arrivare primo,ma userò i consigli per migliorarmi ulteriormente.Ora aspetto i voti di Alex e Snake.
Cavoli sto peggiorando!! Solo 3 commenti per pagina riesco a infilare.... :lol: