Visualizzazione Stampabile
-
OHMIOD...Dyamans! :asd:
LATAN! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Che hai fatto? Ma come si fa a perdere cosi? Cioè... ma dico... come... e che...
*Tenta di riprendersi dallo shock*
Ehm... dunque.. che dire: almeno una delle teorie che avevo sulla premonizione era sensata! Però... credevo che dal regno di Ananke non fosse possibile vedere il paradiso (cosa ancora più comprovata dal fatto che Pai Ku Han fosse ignoto ai 2 saiyan)!
Che è successo?! O_o Forse la presenza di Latan?
Acc.. a Bardack!
Va detto: Ebonrule (per quanto potente) resta una ciofeca colossale! :asd:
Non può essere che la sua potenza infernale venga scalfita da... una scimmia! O_O
Ah! Ecco Zardock! Molto abile devo dire! In pratica usa la tecnica del fratello in versione curativa!
Vabbç vediamo un pò l'epilogo! E.. soprattutto: ma Latan quante volte sarà morto? O_o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Va detto: Ebonrule (per quanto potente) resta una ciofeca colossale! :asd:
Non può essere che la sua potenza infernale venga scalfita da... una scimmia! O_O
Goku con la sua sola forza non sarebbe riuscito nemmeno a scalfire Ebonrule. Lo stesso Latan afferma che neppure Ananke, pur essendo già all'epoca molto più forte di Goku, era mai riuscito anche solo a scalfire la spada demoniaca.
La cosa è avvenuta solamente perchè Goku è riuscito a risvegliare i re Kaioh e Arier dall'interno della spada (in questo caso il boomerang è stata la sete di potere di Latan, se non avesse assorbito gli dei Kaioh non sarebbe mai stato sconfitto). Facendo le debite proporzioni è successo qualcosa di simile all'apertura dimensionale in Dragon Ball GT tra l'inferno e il mondo dei vivi (paragone calzante visto che di fatto l'interno di Ebonrule è una dimensione a se stante), ovvero nessuno avrebbe mai la forza sufficente per aprire un varco, ma questa diventa possibile con un unione di intenti da ambo le parti.
La dote straordinaria di Goku è stata proprio quello di avere una forza interiore (per i rosiconi "culo" :asd:) tale da riuscire a risvegliare gli imprigionati dal loro stato di torpore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Final Goku II
La dote straordinaria di Goku è stata proprio quello di avere una forza interiore (per i rosiconi "culo" :asd:) tale da riuscire a risvegliare gli imprigionati dal loro stato di torpore.
Ed è proprio quest'ultima cosa che mi fa odiare Goku! :asd:
Prima o poi ti troverai davanti a chi dico io! E allora... :luf: :twisted:
Uffa! Come avrà fatto?! Dannazzione!
Vabbé: capitolo straordinario! Questo non lo nego!
-
Capitolo sublime,Final,che chiude questo combattimento.
La mia intuizione era giusta:bisognava distruggere Ebonrule per vincere e Goku è stato davvero il solito fenomeno.Latan ha commesso il solito errore del cattivo di turno:la troppa sicurezza di se stesso che come DB ci insegna non è mai cosa buona. :sisi:
-
EPILOGO
La pace era tornata in Paradiso. Un senso di sollievo pervadeva tutte le anime dell’aldilà dopo che la minaccia rappresentata dal famigerato Latan era stata scongiurata. Grazie a Goku l’incubo di un universo dominato dal terrore e dalla guerra non tormentava più gli animi di tutti coloro che innanzi alla potenza distruttiva dell’angelo caduto avevano abbandonato ogni speranza. Ora, ripresosi dopo alcuni giorni di riposo assoluto, l’eroico saiyan camminava per il giardino della villa di Dai Kaioh assieme ai suoi amici Arier, Elore e Pai Ku Han, e a colui che lo aveva curato quando sembrava che per lui non vi fosse più nulla da fare: lo zardiano Zardock. “Mi raccomando, Goku! Niente allenamenti per almeno tre mesi! Il tuo corpo ha subito un intervento molto delicato, e se dovessi sottoporlo ad uno stress eccessivo rischieresti di avere una ricaduta!” si raccomandò Zardock, rivolgendosi al saiyan. “Ho capito! Beh, di certo non mi entusiasma l’idea di non allenarmi per un tempo così lungo, tuttavia penso che se subissi una ricaduta poi dovrei rimanere inattivo per un tempo ancora più lungo! Quindi ne approfitterò per prendermi una piccola vacanza!” sospirò Goku, rassegnato. Detto questo, il padre di Gohan si rivolse allo zardiano e chiese “Ma davvero tu sei il fratello di quel farabutto di Borjack? Urka! Siete completamente diversi!”. “Come te e Radish del resto! Almeno a giudicare da come mi hai parlato di lui!” commentò Arier. “Infatti! Hehe! Abbiamo qualcosa in comune io e te!” osservò Goku. “Già… purtroppo mi sono reso conto troppo tardi di che razza di farabutto egli fosse! Non lo potrò mai perdonare per quello che ha fatto! Lo so, è sempre mio fratello, e potrei anche perdonargli di avermi ucciso! Quello che non riesco a perdonargli è di aver condotto alla rovina il popolo di Zard, avviluppandolo nella sua spirale di violenza e di ambizione espansionistica… e soprattutto, di aver trascinato sulla strada della perdizione la mia Zangya, l’unico amore della mia vita!” disse con tono malinconico l’essere dai capelli arancioni, a riprova di come quella ferita al cuore non si fosse ancora rimarginata, e forse non lo avrebbe mai fatto. “E’ una cosa terribile… ecco perché i tuoi occhi sono così tristi… non riesco ad immaginare lo strazio che tu possa provare al ricordo di quanto accaduto!” disse Elore con tono grave. “Zardock… spero che tu non nutra rancore nei confronti di mio figlio Gohan! Lui è stato attaccato e…” disse Goku, cercando di giustificare colui che, di fatto, era stato la causa della morte di Zangya quando lei, Borjack e i suoi scagnozzi avevano attaccato la Terra. “Lo so! Non ti preoccupare, Goku! Non nutro affatto rancore nei confronti di tuo figlio! E’ vero, il pensiero che Zangya sia negli inferi e che io non possa raggiungerla mi angoscia, ma non possono farne una colpa a Gohan!” affermò lo zardiano. Il gruppetto rimase in silenzio in segno di rispetto per lo stato d’animo in cui si trovava Zardock, il quale però troncò quell’imbarazzante silenzio dicendo “Ma parliamo d’altro… questo è un periodo lieto per noi tutti, e non voglio rovinarlo con ricordi del passato!”. Così dicendo, egli si rivolse nuovamente al saiyan “Goku, hai già pensato cosa farai dopo che ti sarai ristabilito completamente?”. “Tornerai ad allenarti con noi, Gokuccio?” chiese Elore con un sorriso. “Suvvia Elore! Sii seria! Come pensi possa allenarsi ancora con noi con il divario di forza che ci separa attualmente? Noi due ci dovremo allenare per conto nostro nell’uso dello Shin Kaze Kempo, allo scopo di diventare ancora più forti!” disse Arier. “Hehehe! Beh, ho alcuni progetti! Dopo essermi ripreso e aver recuperato la piena forma, penso che andrò a trovare la mia famiglia e i miei amici sulla Terra! Grazie a Baba posso tornare per un giorno! Magari durante un torneo Tenkaichi!” disse il saiyan. “Poi vorrei allenarmi un po’ meglio nell’utilizzo del Super saiyan III! Non riesco ancora a padroneggiarlo alla perfezione, e la cosa ovviamente non mi piace!” aggiunse egli, per poi volgere lo sguardo al cielo, assumendo un’espressione determinata. “E infine, un giorno… mi piacerebbe battermi di nuovo contro Latan!” affermò il padre di Gohan. “Cosa??? Pezzo di imbecille!!! Si può sapere cosa ti passa per la testa? Quell’essere spregevole ti ha quasi ammazzato e tu sei qui a pensare di affrontarlo di nuovo?” gli urlò contro Pai Ku Han. “Vedi Pai Ku Han… malgrado io sia riuscito a fermarlo, il vero vincitore della contesa è stato lui! Si è dimostrato più forte sotto ogni aspetto! Quindi, in quanto saiyan, io non posso ritenermi soddisfatto! Capisci?” rispose Goku. “No! Non capisco e nemmeno ci tengo a capire! Roba da pazzi!” esclamò Pai Ku Han, esasperato. “Hehe! Il nostro Goku non cambierà mai! E’ fatto così!” commentò Elore. “Già!” concordò Arier.
Mentre i cinque ridevano e scherzavano, Dai Kaioh li osservava dalla finestra. Ad un tratto qualcuno bussò alla porta. “Avanti!” esclamò il signore dei Re Kaioh. “E’ permesso!?” chiese il re del Nord facendo capolino con la testa nella stanza della divinità. “Ah! Sei tu! Certo certo! Entra pure vecchio mio!” lo invitò Dai Kaioh. “Volevo sapere come stava Goku! Non l’ho trovato nella sua stanza!” disse Re Kaioh avvicinandosi alla finestra innanzi alla quale Dai Kaioh stava in piedi. “Lo puoi vedere tu stesso! Sta molto meglio! E’ la che ride e scherza con i suoi amici!” disse la divinità indicando al proprio subalterno con un cenno del capo la scena che egli stava contemplando. “Siamo davvero fortunati a poter contare su guerrieri tanto valorosi!” commentò il Re del Nord. “E’ vero…” annuì il Dai Kaioh. Re Kaioh del Nord notò come il tono del suo superiore fosse più serio del solito e non poté esimersi dal chiedergli se qualcosa non andasse. “Veramente si… sono pensieroso in merito a Goku!” ammise Dai Kaioh. “In che senso?” chiese sorpreso il re del Nord. “Vedi… Latan padroneggiava un potere tale da sottomettere la forza degli dei… eppure la forza interiore di Goku è stata tale da permetterci di risvegliarci da quello stato di impotenza! Capisci? Quel ragazzo è riuscito in quello in cui noi divinità avevamo miseramente fallito! Noi esseri superiori ci siamo trovati a dipendere da un mortale!” spiegò il Dai Kaioh. “Non la facevo così orgoglioso!” commentò il re del Nord. “Non capisci… non si tratta di orgoglio! La mia è paura! Io, Dai Kaioh, ammetto candidamente di provare paura per la forza dimostrata da Goku in questa battaglia! Lo so, lui è un bravo ragazzo ed è dalla nostra parte! Ma non siamo noi a controllarlo! E’ lui che deliberatamente ha deciso di schierarsi dalla nostra parte!” disse il Dai Kaioh, per poi concludere con tono grave e l’espressione accigliata ponendosi un’inquietante domanda “Se un giorno le cose dovessero cambiare, e quel mortale dotato della facoltà di compiere miracoli preclusi alle stesse divinità, dovesse decidere di agire contro la nostra volontà mi chiedo come potremmo mai sperare di fermarlo?”.
THE END
-
LIVELLI DI COMBATTIMENTO DELLO SPECIAL “LA SPADA DEMONIACA”
Goku 17.000.000
Goku Super Saiyan 150.000.000
Goku Super Saiyan II 335.000.000
Goku Super Saiyan III 600.000.000
Arier (Forza effettiva) 300.000.000
Arier Shin Kaze Kempo (Forza effettiva) 350.000.000
Elore (Forza effettiva) 260.000.000
Elore Shin Kaze Kempo (Forza effettiva) 310.000.000
Pai Ku Han 220.000.000
Pai Ku Han (Debilitato, durante lo scontro con Yasie) 200.000.000
Dai Kaioh Kaiohken X100 160.000.000
Olibu 55.000.000
Olibu Kaiohken (Livello indeterminato ma molto alto) 80.000.000
Torbie 40.000.000
Maraiko 35.000.000
Tapikar 30.000.000
Arqua (in Acqua) 15.000.000
Froug 10.000.000
Yasie 200.000.000
Kram 260.000.000
Jagor 15.000.000
Morphog 15.000.000
Jarfog 300.000.000
Kabal 330.000.000
Latan 600.000.000
Latan (Con Ebonrule) 1.800.000.000
-
Ecco dunque la degna conclusione di questa storia!
Hmm... le riflessioni finali di Dai Kaio mi fanno sospettare... non so!
Vabbé intanto complimenti per questa storia! Ora non vedo l'ora della prossiam!
-
ecco che volge alla fine questo special strepitoso...
Latan (Con Ebonrule) è davvero fortissimo!
-
Complimenti per lo special è stato fantastico. Il pensiero del Dai Kaioh mi ha lasciato perplesso ma soprattutto il desiderio di goku di rincontrare latan, mi tanto che c'è lo ritroveremo nell'Adventure
PS: ma ora farai un'altro special o continuerai la storia principale?
-
Grazie a tutti!
Adesso seguirà un (probabilmente breve) periodo di pausa dopo il quale pubblicherò il secondo special.