Ciao Alpha … sn appena arrivato all’episodio 14 … bellissimo lo scontro tra Ub e Aqua … xò … ke potenza Bra … a quanto vedo la tua Bra è proprio potente … proprio kome nel GT :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Alpha … sn appena arrivato all’episodio 14 … bellissimo lo scontro tra Ub e Aqua … xò … ke potenza Bra … a quanto vedo la tua Bra è proprio potente … proprio kome nel GT :asd:
Mooolto interessante!
In effetti il GT si presta davvero molto a questo genere di cose! Del resto non era proprio possibile che Goku, Trunks e Pan facessero tutto mentre gli altri si grattavano le palle! :asd:
episodio 15: bello l’incontro kn Valese :asd: … cmq un altro bell’episodio … attendo di vedere questi nuovi avversari di Mr. Bu e Goten … certo ke xò sei fissato tu kn gli eserciti, eh? :asd:
Hot/ l'amico Final qui sopra di me ha proprio ragione riguardo al GT ... kome sarebbe il mondo senza Final? :asd:
Hot2/ adesso i moderatori mi bannano xpublicità occurta xcolpa di Final :asd:
ho letto i capitoli 16 e 17 Alpha … bravo, molto belli … certo xò ke vedere Mr. Satan difendere Bu, è normale, ma Valese ke difende Goten lol :lol: :lol:
Scusate se mi intrometto sapreste dirmi il link per scaricare dragonball z i leggendari guerrieri per il gba nel pc???
Questa domanda credo andrebbe posta nella sezione games o nel libero!
Io non so aiutarti purtroppo!
Salve! Cari lettori! Sono due mesi che non posto nulla in questa ff! Ma ora finalmente riprendo! Quindi eccomi col secondo episodio di questa saga!
Episodio 2 Sconfitta?
“E… e tu chi o cosa diavolo sei?”- chiese stupefatto Junior, “Uhuhuh! Dubito ti servirà saperlo, ma visto che ci tieni puoi pure chiamarmi Il senza nome!”- rispose freddamente il misterioso figuro, “Il… il senza…”- prima ancora che potesse finire di parlare vide la creatura svanire ed in un istante prenderlo alle spalle! Gli conficcò un arto, mutato in lancia, nella schiena in mezzo al petto!
“Uhuhuh! Ecco fatto! Addio figlio di Kattatsu!”- fu l’unico commento della creatura.
Il violaceo sangue del namecciano colava ancora dal suo arto, cadendo al suolo. Con un calcio lo stacco facendolo cadere e lentamente sul suolo divenne una vera pozza di sangue!
“Uff! Che perdita di tempo!”- si guardò attorno, “Venite a me sfere del drago!”- le sei sfere tornarono a lui, rimpicciolite, quindi le prese in mano e le inghiottì!
“Perfetto! Posso andare!”- ma prima di potere muovere un passo Junior lo caricò con un destro al volto, che però non ebbe grande effetto…
“Oh - ho! Notevoli abilità rigeneranti! Un colpo come quello avrebbe lasciato a terra qualunque namecciano!”, l’avversario sogghigno -“Be io non sono uno qualunque!”- “Si! L’avevo intuito! Ma per me non cambia nulla!”. Junior si allontanò rapido cercando di caricare un secondo canone speciale, mentre l’essere metallico si limitò a portare in avanti il braccio, aprì la mano e… Junior si ritrovò paralizzato! Il suo corpo era avvolto in un aura grigia che pareva averlo reso impotente!
“Uhuhuh! Povero stolto! Voi abitanti dell’universo avete scordato la mia razza, oramai estinta… ma io, l’ultimo Senza nome, resto l’essere dai maggiori poteri psichici che esista! Uhuhuh! Mi spiace! Non c’è storia!”- iniziò a stringere la mano e nel contempo Junior urlò per il dolore, stretto in una morsa sempre più opprimente!
“Se voi stupidi namecciani vi foste limitati a consegnarmi le sfere come vi avevo pregato a quest’ora sarebbe già tutto finito! Ma siete più testardi dei muli da soma! E allora…”- sogghignò malignamente chiudendo del tutto la mano!
Junior venne tranciato da una pressione inimmaginabile e perse tutti e quattro gli arti, le antenne e le orecchie! Cadendo poi violentemente al suolo.
“Peccato! Non eri male! Adesso restate li buonino che io vado a recuperare l’ultima sfera dai sette saggi!”- quindi scrutò il cielo, notando la meteora che s’avvicinava al pianeta… *Hmm… ci siamo quasi!”- poi guardò l’avversario –“ Uhuhuh! Addio!”- e s’innalzò in volo.
Nel frattempo i sette anziani si erano rifugiati in un remoto anfratto del pianeta! Celati da robuste montagne e protetti dagli ultimi valorosi…
“Oh no!”- esclamò Moori, con il volto terrorizzato disse –“Junior è stato sconfitto! Ora quell’essere sta venendo qui!”- gli altri saggi erano tremanti e si domandarono cosa fare. Vedendo il terrore e la confusione il capo dei saggi riportò l’ordine ed espose la sua idea!
“Ascoltate fratelli! Temo sia inevitabile la nostra sconfitta! Dobbiamo però ridurre al minimo le perdite! E sperare di salvare almeno il popolo!”- si fermò a riprendere fiato –“ Ecco dunque che io vi chiedo di ritirarvi coi nostri guerrieri! Sarò io solo a trovarmi faccia a faccia con quel mostro!”.
Gli altri saggi tentarono di dissuaderlo, ma era inutile! Cosi tutti abbandonarono il campo, mentre Moori si accomodò fuori dal rifugio aspettando l’arrivo del nemico, che non tardò!
Egli atterrò di fronte al saggio e con tono beffardo commentò –“Sei coraggioso, nonno!”- si gli avvicinò a supervelocità –“Dammi l’ultima sfera!”-
Junior si riprese finalmente! E con estremo stupore vide di essere nuovamente intatto e sentendo le proprie energie riaffiorare! Davanti a sé aveva i namecciani del villaggio. Il giovane che prima aveva salvato era riuscito a guarire tutti! Quindi i guerrieri avevano riversato le loro energie nel combattente terrestre ricaricandolo!
“Vi ringrazio tutti!”- si guardò intorno, “Dov’è quell’essere?”- chiese preoccupato, il giovane si fece avanti –“ Se n’è andato! Crediamo abbia raggiunto i saggi! Devi intervenire, te ne preghiamo!”- supplicò, “Non c’è bisogno di pregare!”- si rimise in piedi –“ Sono seriamente intenzionato a distruggerlo!”- annunciò riempiendo di gioia i cuori dei simili, “Bene! Voi riparati in qualche luogo sicuro! Si preannuncia una dura battaglia!”- e si alzò in volo per raggiungere il nemico.
“Inutile opporre resistenza!”- disse scagliando il saggio contro una roccia, “Nascondere la sfera è stata una bella mossa! E pare proprio che tu riesca a celare bene i tuoi pensieri! Ma io non ho necessariamente bisogno di te!”- ed alzò le mani al cielo!
Nel giro di qualche secondo la terra fu scossa da un violento sisma. Zolle di terra si sollevavano in cielo. Rocce secolari venivano sbriciolate il rifugio crollò su se stesso… l’acqua galleggiava i cielo come sfere luccicanti… infine apparve! L’ultima sfera del drago! Quella ad una stella! Era stata attratta dall’irresistibile forza telecinetica e strappata inesorabilmente al suo nascondiglio
“Bene! Ora posso evocare Polunga!”- si compiacque l’essere , che si portò una mano davanti alla bocca e sputò le altre sei sfere! Quindi le ringrandì e le fece volare fino alla settima, le lasciò ricadere dolcemente al suolo e si avvicinò per evocare il drago!
Davvero un nemico interessante! E c'è solo Piccolo a poterlo affrontare... la vedo davvero dura stavolta! Sono molto incuriosito da questa storia.
Bell'episodio A_O!!
Povero Piccolo, quest'essere è proprio intenzionato a sconfiggere i namecciani per prendere loro le sfere del drago...sa usare pure i poteri psichici! Wow!!
Molto bella la parte in cui tutto il popolo dona l'energia al guerriero, affinché possa sconfiggere quest'essere davvero particolare...
Ma, ora che ha radunato tutte e sette le sfere e si appresta a evocare Polunga, vedo le cose farsi complicate...
Ottimo, aspetto il prossimo episodio :D!!
Ciao Alpha … sn arrivato all’episodio 21, complimenti … veramente molto belli gli scontri kn Crymson e Layla … fantastica la trasformazine di Goten … e così ha vinto e può tranquillamente :sex: kn Valese :lol: bravo Alpha :bravo: