ma anche se fosse come dici tu la squadra non ninja di un villaggio potrebbe lo stesso incontrare quella ninja di un altro villaggio
Visualizzazione Stampabile
ma anche se fosse come dici tu la squadra non ninja di un villaggio potrebbe lo stesso incontrare quella ninja di un altro villaggio
E xkè scusa!? C son ben 7 tipoogia di Chakra! Che si posson pure combinare e dar forma ad innumervoli varabili! Xkè essere riduttivi con 5 tecniche i croce come in DB!?
Be mi sembra normale invece!
Scusa, ma se esiston persone capaci di sfruttare poteri come quelli del chakra a che servon eserci di uomini normali!?
E dov'è che li hai visti muoversi alla velocità della luce!?
Spoiler:
E poi,dimentichi che Naruto è un manga di ninja,e non di guerra.I soldati non c'entrano un piffero nemmeno col villaggio,che guardacaso è un villaggio "ninja".
E dov'è che li hai visti muoversi alla velocità della luce!?
[/QUOTE]Spoiler:
penso che intendeva rock lee e gai anche se nn vanno alla velocità della luce
io dico che i ninja vengono usati anche per missioni!i soldati solo per la guerra!
ps comunque,non conosco molto bene lo shippuden però ho letto che tobi va alla velocità della luce!
pss dragonball e saint seya a mio parere possono avere una grande forza e velocità perchè sono come
no sò i fumetti dc per le forze!
ma quello che intendi tu è che i ninja sarebbero una sorta di cia e servizi segreti?
sì !come lo sono stati veramente in giappone!
scs non avevo capito
in quel caso avrebbe un senso ma cmq in naruto c'è gia la squadra ambu che svolge servizi segreti
sì! ma pensate al fatto che i ninja come in halo gli spartan siano un"elite"di guerrieri che compiono le imprese più impegnative!