Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomo Tigre
Eccoti tornare al commento,bene! :D
Sono contento che questi ultimi due capitoli ti siano piaciuti e mi fa piacere osservare come tu non sia dalla parte di Kentaro :lol:
Grazie ancora ^_^
Dark Seiryu eh?
Sai che suona bene?
Dark Seiryu :tunz:
Grazie anche a te per lo splendido commento mbare,sono felice di aver eliminato quegli errori che ho commesso nei capitoli precedenti e mi fa piacere che anche tu tifi per Seiryu :lol:
Ora che finalmente ha mostrato la sua oscura vendetta è un personaggio stupenderrimo!
E non vedo l'ora di vedere mister AspettoCheLaProfeziaSiAvveri, chissà se assieme a Dark Seiryu faranno scintille (o Evil Seiryu:asd:).... non vedo l'ora!
-
Dark Seiryu rulla di più di Evil Seiryu :sisi: :lol:
-
io direi Kokuryu, cosi restiamo in ambito di nome orientali!
-
Citazione:
BK-81
Vuol dire Drago Nero? Drago Oscuro? :confuse:
-
si esatto! Koku= nero
Sinceramente me la sono goduto quando Seiryu comincia a colpire suo padre... se la meritava! ma ho come l'impressione che ci sia qualcosa sotto.... Veeeeroooo? :asd:
-
Citazione:
BK-81
si esatto! Koku= nero
Sinceramente me la sono goduto quando Seiryu comincia a colpire suo padre... se la meritava! ma ho come l'impressione che ci sia qualcosa sotto.... Veeeeroooo? :asd:
Più che altro mi chiedo dove sia andato a finire Tora, secondo me il padre l'ha plagiato e adesso è diventato un pazzo assassino che non vede l'ora di massacrare Seiryu... pardon....Kokuryu :asd:.
-
Citazione:
BK-81
Fighissimo Kokuryyu :tunz: :tunz:
Davvero un gran nome,suona ed ha qualcosa di cattivo :sisicool:
Citazione:
BK-81
si esatto! Koku= nero
Finalmente qualcuno che è contento nel vedere Kentaro picchiato da Kokuryu :lol:
Se le meritava tutte quelle mazzate :asd:
Dici che c'è qualcosa sotto?Mah non saprei :lol:
Citazione:
Creed
Più che altro mi chiedo dove sia andato a finire Tora, secondo me il padre l'ha plagiato e adesso è diventato un pazzo assassino che non vede l'ora di massacrare Seiryu... pardon....Kokuryu :asd:.
Addirittura un pazzo assasino?:lol:
Stai esagerando :lol:
-
Citazione:
Uomo Tigre
Fighissimo Kokuryyu :tunz: :tunz:
Davvero un gran nome,suona ed ha qualcosa di cattivo :sisicool:
Finalmente qualcuno che è contento nel vedere Kentaro picchiato da Kokuryu :lol:
Se le meritava tutte quelle mazzate :asd:
Dici che c'è qualcosa sotto?Mah non saprei :lol:
Addirittura un pazzo assasino?:lol:
Stai esagerando :lol:
Chi pratica con lo zoppo prima o poi zoppica :lol:.
-
Cari lettori spero di riuscire a postare entro questa sera perchè purtroppo negli ultimi giorni sono stato impegnato molto con studio e cose varie.
Se tutto va bene dovrei riuscire a postare in serata altrimenti domani.
-
Citazione:
Uomo Tigre
Cari lettori spero di riuscire a postare entro questa sera perchè purtroppo negli ultimi giorni sono stato impegnato molto con studio e cose varie.
Se tutto va bene dovrei riuscire a postare in serata altrimenti domani.
Aspetteremo il ritorno di Kokuryu:teach: