Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperLuis
Come al solito bellissimo capitolo :ok: ,anche se questo lo trovato forse con troppi dialoghi,ma comunque sono impaziente di leggere il prossimo capitolo
quoto
-
Un capitolo meraviglioso Blade, hai unito una parte ironica con la tensione prima dello scontro ,eccezzionale :malol: Kibitoshin, una spece di elfo di bosco :lol: e Jaden che tornato per un attimo da un calcio nelle “parti basse del mostro” :asd: troppo bello e poi a tutti viene da ridere ,ma riescono a contenersi :asd:
Mi sembra di conoscerli i tizi che dovrebbero far rinsavire Goku.....???? :-? ma nn mi ricordo chi siano........ :-P DAI RAGAZZI!!!!!! i Super Terrestri all'opera ,vediamo se ce la faranno??!?
COMPLIMENTI!! :D :ok: :D
-
Citazione:
AlphaOmega
Bello! Però non puoi farmi farei simile figuraccia al povero Dasky...pensa a come la prenderebbe suo figlio...:lol:
Ottimo il paragone tra la divinità e l'elfo!
Mò chi sono 'sti 5 "tizi misteriosi" () e riusciranno a recuperare Goku!? Che ne sarà di Veggy!? Cosa saprà fare Gohan!?
Dask conquisterà l'universo (spero di si)!?
grazie Alpha … i guerrieri sn proprio quegli ke pensi tu ;) …
xDasky hai ragione … nn ho pensato a ke figura avrebbe potuto fare davanti a suo figlio :asd:
PS: spero tanto ankio ke Dask conquista l’universo … la nostra perversione continua :silly:
Citazione:
Dante™
Ma sì dai, non male...un po' troppo statico per i miei gusti ma non male.
Grazie Dante … cmq va bene … cercherò di fare i prossimi meno statici …
Citazione:
mrk
Bello questo capitolo.
Povero Kibitoshin
Sono sicuro che Gohan sarà diventato potentissimo.
Bravissimo Blade,complimentoni!
Grazie mrk … vedremo presto la vera potenza di Gohan ;)
Citazione:
Lynd
Bel capitolo Blade !!
Goku è proprio impazzito, non ragiona più! E povero Vegeta che ne ha fatto le spese... Adesso però c'è Gohan a tenere a bada il perfido Dask!
Poverino anche Kibithoshin che appena arrivato viene attaccato da Gotan, e viene definito dal caro Dask "elfo" XD! Però ce l'ha fatta a prendere il principe, Goku scimmione e Jeden...e a portarli via col teletrasporto all'ultimo secondo!! Jeden gli ha lasciato comunque un bel regalo a Dask !!
Chissà se i nostri alleati ce la faranno a far rinsavire Goku...altrimenti come faranno tutti dato che Gohan può rimanere solo mezz'ora??
Grazie Lynd … già … hai visto Jeden ke bel regalo ha fatto allo zio Dasky? … cmq lo vedremo presto se ce la faranno o no :ok:
Citazione:
SuperLuis
Come al solito bellissimo capitolo ,anche se questo lo trovato forse con troppi dialoghi,ma comunque sono impaziente di leggere il prossimo capitolo
grazie SuperLuis … i prossimi dovrebbero essere più concentrati sull’azione :ok:
Citazione:
st jimmy90
quoto
grazie jimmi … se quoti, stessa risposta di SuperLuis: i prossimi dovrebbero essere più concentrati sull’azione :ok:
Citazione:
GoTeo
Un capitolo meraviglioso Blade, hai unito una parte ironica con la tensione prima dello scontro ,eccezzionale Kibitoshin, una spece di elfo di bosco e Jaden che tornato per un attimo da un calcio nelle “parti basse del mostro” troppo bello e poi a tutti viene da ridere ,ma riescono a contenersi
Mi sembra di conoscerli i tizi che dovrebbero far rinsavire Goku.....???? ma nn mi ricordo chi siano........ DAI RAGAZZI!!!!!! i Super Terrestri all'opera ,vediamo se ce la faranno??!?
COMPLIMENTI!!
grazie 1000 GoTeo … certo lo stò trattando troppo male lo zio Dasky … tra poco diventa 1fik comica :asd:
cmq presto vedremo se ce la faranno ...
grazie ancora a tutti … vi aspetto alla prossima :D
-
Citazione:
Blade II
grazie Alpha … i guerrieri sn proprio quegli ke pensi tu ;) …
xDasky hai ragione … nn ho pensato a ke figura avrebbe potuto fare davanti a suo figlio :asd:
PS: spero tanto ankio ke Dask conquista l’universo … la nostra perversione continua :silly:
Prego! Son quelli!? Boh...:lol:
Si Nevil la prende male se vede suo padre ridotto cosi:lol:...
Ps.Siiiiii!
-
Citazione:
AlphaOmega
Prego! Son quelli!? Boh...:lol:
Si Nevil la prende male se vede suo padre ridotto cosi:lol:...
Ps.Siiiiii!
come come come? ... state facendo un unione di super cattivoni e me lo dite adesso? ... certo ke faccio unire il mio Dasky ... così conquisteremo l'universo una volta xtutte ... :muhahaha: muahahahaha !!! ...
-
salveeeeeeee ragazziiiiiiiiiiiiiiii.
Da quanto tempo... scusate ma ero indaffarato... scusate ancora.
Cmq meno male che da quando nn c'ero hai postato solo 2 capitoli se no dovevo leggere per 6 ore xD
Cmq blade belli i disegni speravo proprio di vederli xD
e scusate ancora 1 volta la mia assenza xD
-
Citazione:
defelmorth
salveeeeeeee ragazziiiiiiiiiiiiiiii.
Da quanto tempo... scusate ma ero indaffarato... scusate ancora.
Cmq meno male che da quando nn c'ero hai postato solo 2 capitoli se no dovevo leggere per 6 ore xD
Cmq blade belli i disegni speravo proprio di vederli xD
e scusate ancora 1 volta la mia assenza xD
ciao Defelmorth … nn devi scusarti … l’importante è ke 6tornato … sn contento ke ti piacciono i disegni … appena ho un po di tempo ne farò altri :ok:
-
nn vedo l'ora di vederli questi disegni, chi riguarderanno?
-
l'ho letta tutta e devo dire ke mi è piaciuta...
-
Citazione:
st jimmy90
nn vedo l'ora di vederli questi disegni, chi riguarderanno?
lo vuoi sapere o preferisci stare sulle spine? :)
Citazione:
Gogeta ssj4 '92
l'ho letta tutta e devo dire ke mi è piaciuta...
grazie 1000 Gogeta ... sn molto contento :D