Visualizzazione Stampabile
-
Hanno fatto bene a censurare la parte inferiore dell'uomo al punto 2.07. E' un attentao anche ai miei succhi gastrici. :lol:
Comunque è stato martoriato male, questo episodio. Nella vasca si vedeva troppo il taglio di sequenze: dal primo piano dell'acqua levato tutto a un tratto alla lenta risalita del corpo esanime dell'uomo terminante in un simpatico quanto fulmineo cambio di scena.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco ¬¬
Invece leggendo ciò che hai elencato dopo secondo me hanno censato proprio tutto, quindi non c'è proprio nulla di che esser soddisfatti. Se in totale sono pochi secondi è perchè c'era veramente poco in questa puntata da censurare e loro di quel poco non hanno lasciato nulla...
Perfettamente d'accordo hanno tagliato davvero tutto (potevano lasciare tutto), e non cerchiamo di crearci delle censure (non avvenute) solo per consolarci. Se tagliavano anche il braccio di ferro di Leorio saremo stati a livello di bambini di 5 anni.
-
Beh, in fondo avete ragione, forse sono io che la vedo troppo positivamente XD
-
Citazione:
Yurinoa
Ma allora la fanno Greed Island 0___0
Scusate, credo di aver interpretato male il post di Chevalier... ve lo riporto un attimo: "abbiamo finito anche questa serie (per ora...). "
Chissà a cosa si riferisce di preciso... non ho capito. Il post poi è del 7 Novembre...
io ho letto da qualche parte k le altre 30 puntate sono dei film.. da quanto ho capito sono 3.. non so se mi sono spiegata.. cmq k potrebbe darmi i link per vedere la puntata di gg intera??
-
-
-
spero che nei dvd si mantenga la doppia versione
-
-
Fantastico! *___*
Citazione:
METAL FREEZER
spero che nei dvd si mantenga la doppia versione
Quoto! Sarebbe il massimo!
-
Eh sinceramente lo spero anche io, benché ciò ne rallenterebbe l'uscita...