Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dinky
Ci sono sei bombe e in mezzo c'è una piastrella con un simbolo...io provo a lanciare la bomba in mezzo ma non arriva e cade giù nello strapiombo...
lancia meglio, sono sicuro che tu debba fare così
-
Avrei tre passaggi che non capisco:
1. Come si fa a salire sui tre isolotti dell'isola Molida?
2. Sull'isola Melka lo scrigno sulla sinistra del negozio come si prende?
3. E' possibile sapere il nome del personaggio o della cosa dell'indovinello dell'isola sconosciuta?
Grazie
-
Citazione:
Laura71mi
Avrei tre passaggi che non capisco:
1. Come si fa a salire sui tre isolotti dell'isola Molida?
2. Sull'isola Melka lo scrigno sulla sinistra del negozio come si prende?
3. E' possibile sapere il nome del personaggio o della cosa dell'indovinello dell'isola sconosciuta?
Grazie
x prendere scrigno sulla sinistra del negozio devi prendere una gallina e saltare
-
ciao a tutti sono fermo al tempio dell isola di ghiaccioal p2 nn riesco ad andare avanti:itschy:
-
santuario del vento
Come faccio a prendere la chiave dentro lo scrigno?non riesco a raggiungerlo....sono al piano terra!!
-
ho trovato 2 metalli puri ma nn so dove trovare la3
-
-
Salve ragazzi!
torno a scocciarvi
sono al 2° piano del tempio del ghiaccio
sono in corridoio all'estrema desta della mappa. c'è una scalinata bloccata dal ghiaccio, un interruttore che nn riesco a raggiungere ed un paletto ma nn ho il rampino.
mi aiutate per favore?
grazie
-
Citazione:
Feänor
x prendere scrigno sulla sinistra del negozio devi prendere una gallina e saltare
Grazie
-
Citazione:
nenavt
Salve ragazzi!
torno a scocciarvi
sono al 2° piano del tempio del ghiaccio
sono in corridoio all'estrema desta della mappa. c'è una scalinata bloccata dal ghiaccio, un interruttore che nn riesco a raggiungere ed un paletto ma nn ho il rampino.
mi aiutate per favore?
grazie
Mi dispiace non ricordo...