Visualizzazione Stampabile
-
Avete una richiesta?? Sono a corto di idee:lol:
-
Mi piacerebbe vedere un super bu con gohan assorbito (giacca arancione)
-
Eccomi qui a commentare i tuoi nuovi disegni ;) .
Dunque, cominciamo dal primo.
Non posso giudicare in base allo stile perchè mi suona strano Vegeta disegnato in quel modo, tuttavia se vedessi un tuo OC, saprei giudicarlo meglio.
Ora, a parte il naso un po' semplicistico, non vedo errori di grossa taglia.
Un consiglio: se metti le venature, mettile in posti più adeguati! XD Abbiamo anche le vene sul collo, però non è che sia un bel vedere! Inoltre, invece di farle dritte, magari cerca di far seguire loro la forma del muscolo!
Il secondo, Broly, mi piace parecchio.
Ancora vene vicino al pomo d'adamo e una vena che è dritta stecchita, ma per essere un busto non è niente male.
Il terzo, GokuTarzan. Non male il colore (ti consiglio però sempre il lazo poligonale e il pennello moltoplica, così da selezionare tutto il contorno dell'area, senza creare quelle zone più chiare sul contorno dei capelli)
però i muscoli mi sembrano un po' "abbozzati". Consiglio di farti uno schema o di prendere spunto da una posa simile, e di osservare bene la locazione dei muscoli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oplita XXX
Mi piacerebbe vedere un super bu con gohan assorbito (giacca arancione)
Ok, adesso sto finendo di fare un disegno per un mio amico, che posterò.
Quando lo avrò finito inizierò il tuo:ok:
Citazione:
GT!
Eccomi qui a commentare i tuoi nuovi disegni ;) .
Dunque, cominciamo dal primo.
Non posso giudicare in base allo stile perchè mi suona strano Vegeta disegnato in quel modo, tuttavia se vedessi un tuo OC, saprei giudicarlo meglio.
Ora, a parte il naso un po' semplicistico, non vedo errori di grossa taglia.
Un consiglio: se metti le venature, mettile in posti più adeguati! XD Abbiamo anche le vene sul collo, però non è che sia un bel vedere! Inoltre, invece di farle dritte, magari cerca di far seguire loro la forma del muscolo!
Il secondo, Broly, mi piace parecchio.
Ancora vene vicino al pomo d'adamo e una vena che è dritta stecchita, ma per essere un busto non è niente male.
Il terzo, GokuTarzan. Non male il colore (ti consiglio però sempre il lazo poligonale e il pennello moltoplica, così da selezionare tutto il contorno dell'area, senza creare quelle zone più chiare sul contorno dei capelli)
però i muscoli mi sembrano un po' "abbozzati". Consiglio di farti uno schema o di prendere spunto da una posa simile, e di osservare bene la locazione dei muscoli.
:ok: Grazie mille per i consigli, li seguirò:ok:
-
Schizzo scolastico...adoro quando vengono interrogati gli altri:asd:
http://img180.imageshack.us/img180/2203/img058mp5.jpg
PS: Domani parto per il ponte quindi tornerò a postare lunedì:ok:
-
Citazione:
TPOS
Schizzo scolastico...adoro quando vengono interrogati gli altri:asd:
PS: Domani parto per il ponte quindi tornerò a postare lunedì:ok:
Vero, anch'io... stamattina ho fatto uno schizzo fantastico:lol:
Un ponte?!? beato te... x noi è festa solo domani...:-x :ssj:
Riguardo allo schizzo è veramente molto carino:ok:
-
L'ultimo disegno mi piace un sacco! veramente, è un tipo di stile che mi piace, molto semplice, efficace, e pulito! Continua cosi! :ok:
-
Citazione:
Oplita XXX
Vero, anch'io... stamattina ho fatto uno schizzo fantastico:lol:
Un ponte?!? beato te... x noi è festa solo domani...:-x :ssj:
Riguardo allo schizzo è veramente molto carino:ok:
Non fai il ponte?:luf: Che sfiga:lol: Grazie per il commento:ok:
Citazione:
Mystic Leon™
L'ultimo disegno mi piace un sacco! veramente, è un tipo di stile che mi piace, molto semplice, efficace, e pulito! Continua cosi! :ok:
Davvero ti piace così tanto?? Thanks:ok:
-
Tornato dalle vacanze inizio il disegno per Oplita XXX:ok:
PS: Ti va bene se lo faccio comico?? Mi è venuta in mente un' ideuzza divertente...
-
Certamente!!! con bu si può fare di tutto!!! XDXDXD