Visualizzazione Stampabile
-
mi piace mi piace, è ben pensata!
forse però il tory nn avrebbe mai fatto quella cosa dei sentimenti forti da provare, anche se a me piace:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Great Sayaman
mi piace mi piace, è ben pensata!
forse però il tory nn avrebbe mai fatto quella cosa dei sentimenti forti da provare, anche se a me piace:D
Quoto.
Mi spiace tantissimo dirlo (perché si sa, sono una romanticona! :-P ) ma Tori non ha mai unito la lotta con i sentimenti. Però si potrebbe girare intorno all'idea di Feleset. Ditemi se può andare bene:
"Il ciondolo sembra non funzionare su Goten poiché serve una particolare energia spirituale per risvegliare i poteri del ciondolo su una persona non nobile. Durante la lotta contro la Tizia, Goten si trova in difficoltà. La Tizia, un po' per errore, un po' per vendetta contro la cugina, ferisce a morte XX. Sia lei che Goten provavano l'uno per l'altra dei sentimenti sinceri (ma bisogna dimostrarlo in modo velato, un po' come Gohan e Videl, oppure come Vegeta e Bulma), e la morte di XX risveglia in Goten una rabbia talmente forte da creare quella energia spirituale che risveglia il potere del ciondolo che, CASUALMENTE ( un classico... :asd: ), si trova tra le mani di XX. E... squillino le trombe e rullino i tamburi!! Ecco a voi Mystic Goten!! :D"
Che ne dite?
-
Citazione:
Yuki
Quoto.
Mi spiace tantissimo dirlo (perché si sa, sono una romanticona! :-P ) ma Tori non ha mai unito la lotta con i sentimenti. Però si potrebbe girare intorno all'idea di Feleset. Ditemi se può andare bene:
"Il ciondolo sembra non funzionare su Goten poiché serve una particolare energia spirituale per risvegliare i poteri del ciondolo su una persona non nobile. Durante la lotta contro la Tizia, Goten si trova in difficoltà. La Tizia, un po' per errore, un po' per vendetta contro la cugina, ferisce a morte XX. Sia lei che Goten provavano l'uno per l'altra dei sentimenti sinceri (ma bisogna dimostrarlo in modo velato, un po' come Gohan e Videl, oppure come Vegeta e Bulma), e la morte di XX risveglia in Goten una rabbia talmente forte da creare quella energia spirituale che risveglia il potere del ciondolo che, CASUALMENTE ( un classico... :asd: ), si trova tra le mani di XX. E... squillino le trombe e rullino i tamburi!! Ecco a voi Mystic Goten!! :D"
Che ne dite?
xfetto!!!!:ok:
ke famo,aggiungiamo pure la mia idea?
-
Citazione:
Yuki
Quoto.
Che ne dite?
Sì, infatti io l'ho detto esplicitamente per farvi capire, ma è ovvio che il Tory non è un gran romanticone... lo so benissimo... però se ci pensate, le coppie di Dragon Ball hanno comunque una storia... forse quella di Gohan e Videl è la meno mascherata... si può prendere esempio da lì!
-
Vegeta, ti prego, posta dei nomi!!! Mi sento male a chiamarle Tizia e XX... :asd:
-
TIZIA = Panties
uahuahuahuuau
-
Citazione:
Gogeta1
TIZIA = Panties
uahuahuahuuau
E cosa vuol dire?
-
ciao a tutti!:D volevo dire ke probabilmente in questi giorni (fino alla settimana prossima) è probabile ke nn ci sia, cmq quando vado velo faccio sapere
PS ke significa Panties?
-
x great: vuol dire tizia...i nomi li ho trovati, domani li posto...1.11, li posto alle 14.57,34
-
maledizione!! nn ci sarò!! sono fuori!
cercherò di volare al più presto al pc :asd:
so gia ke saranno bellissimi