Sono contento di avere un lettore così!
Io sinceramente...beh sarebbe il mio sogno fare lo scrittore...così mi alleno ^^ grazie ancora!!
Visualizzazione Stampabile
Sono contento di avere un lettore così!
Io sinceramente...beh sarebbe il mio sogno fare lo scrittore...così mi alleno ^^ grazie ancora!!
Ecco il mio commento!
Come di consueto sono indietro e devo iniziare a leggere silenzi e paure (lo sai come sono recupero tutto però :asd: )
Io devo dire che l'ultima storia è bella e sicuramente ben fatta e descritta, se l'avessi fatta meno complicata sarebbe stato il massimo:p
Per me dovresti continuare con le shoot o se vuoi iniziare una ff non riutilizzare gli stessi personaggi perchè a mio aviso non ci sarebbe suspance.
bellissimo questo primo pezzo e anche divertente la seguirò mi incuriosisce già da adesso la paura di gohan
eh lo so ma come scrivo io, se la storia non è complicata:P poi non mi piace....uomo tigre, grazie per il suggerimento sulla FF ne terrò conto!!
blink 182 grazie anche a te, vedrai tra poco che succede ;)
Finalmente sono tornato................:asd: :asd: :asd:
Mi sono rimesso in pari finendo di leggere la tua one-shoot e ho iniziato a leggere questa prova di ff.
Davvero molto bella e la continuerò a seguirla :D :D :D
grazie caro ^^ sei uno dei miei lettori più fedeli eh?? :P
Grazie :asd: :asd: :D
aspetto il prossimo.......
Mi spiace molto gente, ma devo annunciarvi che di qui a poco ci sarà la mia partenza, e starò via per un intero mese...quindi...dovrete fare a meno di me per un bel pò...beh che dire...mi mancheranno molto i vostri commenti, gente ^^ buone vacanze a tutti!!
buone vacanze
Buone vacanze!!!!!! :D :D :D
Ma prima di partire riuscirai a postare almeno un altro capitolo??? o no :cry: ???