Visualizzazione Stampabile
-
Molto interessante questo capitolo, la narrazione é davvero ottima, Side é veramente potentissimo, secondo me addiritura più forte del goku attuale.
Lo scontro fra Shissa e Vegeta è molto incerto anche se per me Shissa ha qualcosa in più.
Per i livelli ci sto lavorando, credo quasi sicuramente che mi baserò su quelli di Final goku
-
evvai! e bravo side. e adesso gohan viene impossessato. e fa fuori tutti. e io mi diverto.
-
ottima puntata, come sempre, ottimo il duello tra shissa e vegeta anche se la donna penso che sia nettamente superiore a vegeta... side potenza micidiale, povero gohan :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XeaXiwer
evvai! e bravo side. e adesso gohan viene impossessato. e fa fuori tutti. e io mi diverto.
:ggh: Identica al mio amico:ggh:
-
Citazione:
pappa
Molto interessante questo capitolo, la narrazione é davvero ottima, Side é veramente potentissimo, secondo me addiritura più forte del goku attuale.
Lo scontro fra Shissa e Vegeta è molto incerto anche se per me Shissa ha qualcosa in più.
Per i livelli ci sto lavorando, credo quasi sicuramente che mi baserò su quelli di Final goku
grazie a tutti.Pappa devo dire che hai azzeccato,Side è in effetti più forte del goku attuale,ma nn è detto ke nella stanza dello spirito e del tempo.Grazie per i livelli,se hai bisogno di qualcosa non hai che chiedere,ovviamente fai bene a scegliere quelli di final.Per lo scontro Shissa-Vegeta nn posso dire niente:D:D...
Già davide povero gohan..mi dispiace raga ma vedrete che si riprenderà.
-
Citazione:
L0rd C
grazie a tutti.Pappa devo dire che hai azzeccato,Side è in effetti più forte del goku attuale,ma nn è detto ke nella stanza dello spirito e del tempo.Grazie per i livelli,se hai bisogno di qualcosa non hai che chiedere,ovviamente fai bene a scegliere quelli di final.Per lo scontro Shissa-Vegeta nn posso dire niente:D:D...
Già davide povero gohan..mi dispiace raga ma vedrete che si riprenderà.
Si ma nn dircelo!!!!!!!!!!!!
-
guarda che non ho dtt ke si riprenderà in qst incontro..potrebbe riprendersi domani,(nel senso di prendersi un rivincita),tra 30 puntate,tra 60 o addiritura nella prossima saga.Quindi in pratica non vi ho detto niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uomo Tigre
Identica al mio amico
non ho capito il senso della tua risposta.
-
qualche giorno fa aveva detto che gli ricordavi un suo amico che "non sa mai la parte giusta da tifare".
comunque concordo con te. è più bello se gohan diventa malvagio e elimina tutti:evil:
-
e va be. sto sclerando di mio. io sono tragica.