visto k dopo 3 giorni nessuno ha risposto la risposta la do io...""...cambio domanda...quante combinazioni di angelo ci sono su FF8Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
visto k dopo 3 giorni nessuno ha risposto la risposta la do io...""...cambio domanda...quante combinazioni di angelo ci sono su FF8Spoiler:
mi sembra 8... o 7...
Le tecniche, 8, sono: Angelo alla Carica, Furore di Angelo, Angelo Tro0vatutto, Angelo Aiutatutto ,Cometa Siderale, Luna Invisibile, Angelo cannone e Angelo soccorso.:spit:
giusto sephirot90...vincy dovevi essere più preciso
Ecco la domanda(:spit: piuttosto semplice:spit: ): dove si trovano le sfere Kermes in FFx2?
allora... la 1 la trovi nelle profondità di bevelle, la 2 e la 3 nell'oltremondo(te le danno nooj e gippal),la 4 nella villa di leblanc(stanza segreta), la 5 dopo il concerto parlando con leblanc,la 6 nel dedalo segreto a bevelle,la 7 te la da nooj nella via micorocciosa,la 8 nel ventesimo piano del dedalo segreto di bevelle, la sfera 9 nella via micorocciosa(crepaccio) e la 10 nella villa leblanc(nella zona segreta).
Esatto:spit: !!! Tocca a te:tifa: !!!
hmm...vediamo...domanda FACILISSIMA(visto che nn mi viene niente in mente): cosa si dv fare x prendere l'excalibur II in ff IX??
Devi uccidere Lich nel Luogo Dei Ricordi entro 12 ore dall'inizio del gioco mi pare...mi correggo... ne sono sicuro ^.^...ma non penso valga la pena fare una partita del genere solo per avere l'Excalibur II ...