Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ludo22
devo dire che la gara è veramente bella!!!tra sbk,videl90,bk-81 e mithril è veramente una bella sfida...e manca ancora quello d GT!!!!
GT! dice che probabilmente non riuscirà a postare per domani, ha dei problemi di connessione! Cmq grazie! :D Hai ragione, sta venendo fuori proprio una bella gallery! :D Ragazze, credo che userò i vostri disegni come biglietti pasquali.. posso? :lol:
-
Citazione:
Vegeth89
O.O
sono rimasto a guardare il monitor per un quarto d'ora cin la bava alla bocca... stupendo davvero mithril!
sei bravissima! ma quanto ci metti a colorare con photoshop?
belli anche gli altri, quello di videl mi piace un sacco!
edit: ho visto ora quelli di sbk e BK81... troppo forti! :lol:
complimenti a tutti, davvero.... purtroppo non ho fatto in tempo a fare il mio di disegno...troppi impegni (per lo più scolastici :asd:)... vabbè sarà per la prossima volta ^^
Vegeth,... grazie!!*Secchio per bavetta!*
XD Uffi...però dai, postalo nella prossima gara se non ci riesci!
Diciamo che due orette al dì ce le passo con gusto:lol:
-
Citazione:
mithrilSayan_90
Vegeth,... grazie!!*Secchio per bavetta!*
XD Uffi...però dai, postalo nella prossima gara se non ci riesci!
Diciamo che due orette al dì ce le passo con gusto:lol:
ha ecco!
allora non sono l'unico a passarci le ore davanti al pc :lol:
-
Citazione:
Vegeth89
ha ecco!
allora non sono l'unico a passarci le ore davanti al pc :lol:
lol
Veg(posso chiamarti così?) hai mai provato a colorare i tuoi disegni? Verrebbero una cascata di :sbav:, sul serio!
-
Urca... se faccio il terzo posto sono molto contenta... con questa concorrenza! (veramente belli lavori) E poi contro chi usa il pc...
-
Sono tutti bei disegni!!!non vedo l'ora di commentarli!!!
-
ma come fate a colorarli cosi bene cn photoshop???? sono stupendi, soprattutto quello di mithril :sbav:
-
me lo sono chiesto anche io....
-
-