Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da last breath
se non riesci a batterlo significa che devi progredire nella sferografia, quindi: allenamento
Effettivamente allenandoti non sbagli. Vedrai che tanto l'allenamento fatto adesso ti tornerà utile più avanti, perchè se ti sei bloccato lì, probabilmente ti saresti bloccato al boss successivo nel caso fosti riuscito ad andare avanti.
Nei combattimenti a ff una buona tattica può aiutare molto, ma entro certi limiti. Dunque, buon allenamento.
-
cek ti ringrazio x i consigli dopo un pò di allenamento sono riuscito a sconfiggere bahamut cmq ho delle altre domande da farti.
Il mostro che mi hai detto tu mi da palla di ferro e non tubo di ferro cosi nn posso evocare salem come faccio?
dov'è l'anello di moghi?
poi dov'è armi mese n°1 e 2 ( l'uno mi serve per la lion heart)?
e mo che ci siamo io posseggo solo il cane 1-3-4 sai dovve sono gli altri?
-
FF IX...Finito!!!
Ciao Cek. L'ho finito ieri pomeriggio. Mi è piaciuto, ma sai per me qual'è il suo difetto più grosso? Ti sdereni per prendere le armi più forti per i pg, ho preso anche Arka, ma niente e nessuno infligge più di 9.999 di danno... Caso anomalo: nei due precedenti almeno le tecniche limite e uno Spirito d'invocazione avevano questo privilegio. Ho sconfitto anche il Pianeta (Ozma?) al primo tentativo, i Boss finali una passeggiata anche se i pg non erano al max... Quelli più difficili per me restano i velocissimi Yan: fino a due li sconfiggo, ma contro tre non ce l'ho mai fatta.
-
Armi mese n°2
Citazione:
Originariamente Scritto da ll_dark_skull_ll13
cek ti ringrazio x i consigli dopo un pò di allenamento sono riuscito a sconfiggere bahamut cmq ho delle altre domande da farti.
Il mostro che mi hai detto tu mi da palla di ferro e non tubo di ferro cosi nn posso evocare salem come faccio?
dov'è l'anello di moghi?
poi dov'è armi mese n°1 e 2 ( l'uno mi serve per la lion heart)?
e mo che ci siamo io posseggo solo il cane 1-3-4 sai dovve sono gli altri?
Già!E' vero,armi mese 2 mi sa che no esiste,non c'era neanche nella guida!!Dove si trova questa rivista?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Ciao Cek. L'ho finito ieri pomeriggio. Mi è piaciuto, ma sai per me qual'è il suo difetto più grosso? Ti sdereni per prendere le armi più forti per i pg, ho preso anche Arka, ma niente e nessuno infligge più di 9.999 di danno... Caso anomalo: nei due precedenti almeno le tecniche limite e uno Spirito d'invocazione avevano questo privilegio. Ho sconfitto anche il Pianeta (Ozma?) al primo tentativo, i Boss finali una passeggiata anche se i pg non erano al max... Quelli più difficili per me restano i velocissimi Yan: fino a due li sconfiggo, ma contro tre non ce l'ho mai fatta.
è bellissimo vero???
chi sono gli yan???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Enigma
Già!E' vero,armi mese 2 mi sa che no esiste,non c'era neanche nella guida!!Dove si trova questa rivista?
Armi mese 2 non esiste (o per lo meno nessuno l'ha mai trovato).
Armi mese 1 si trova nell'ultimo sogno di laguna, quando prede l'ascensore e entra in quella stanza, li in basso.
-
MA IN FF VII, come si fa la 2° volta al mercato ad andare avanti???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Squall90
bè su ff8 e X sò tutto, chiunque volesse dei consigli può chiedere pure a me senza che cek risponda a un bordello di domande ^_^
ciao, sono agli inizi con l'8(sono nella tomba del re senza nome...). ho un paio di domande: quando si prendono delle nuove armi? cosa devo fare quando faccio partire il renzokuken? a cosa serve supportare i gf? grazie (se ho altre domande posso sempre kiedere?) :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vegeta86
chi sono gli yan???
Ciao. Hai presente il continente col Villaggio dei Maghi neri? Quello a Nord est, per capirsi. All'estremità sud est di questo continente c'è un'isoletta che si chiama Baile, ha un bosco e una montagna a punta che conteneva uno dei tesori delle Chocografie, mi sembra. E' popolata di queste simpatiche bestiole, piccole ma con una gran testa e due corna grigie. Sono velocissime, fai conto che ad un'attacco tuo ne fanno seguito tre: cometa, soffio "qualcosa", levita e "sbuffata". Cometa è potentissimo, se becca in pieno un pg anche con oltre 6.000 hp lo mette ko. Levita ovviamente non fa danno, ma il soffio letale attacca un virus, che raramente si ha il tempo di curare con Vaccino. Ciliegina sulla torta, ogni tanto fanno Sbuffata e cacciano dalla squadra uno dei pg. Se sopravvivi allo scontro, quindi, raramente più di due pg prendono punti esperienza: qualcuno è morto, qualcuno infetto, qualcuno è stato spazzato via... Frustrantissimo!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vegeta86
MA IN FF VII, come si fa la 2° volta al mercato ad andare avanti???
Mi permetto di rispondere perchè FFVII non rientra nelle competenze di Cek, ed infatti avrebbe il suo spazio altrove...
Tu dici dopo che Aeris è stata rapita? Devi andare a destra nella terza (mi sembra...) schermata, comunque un bambino verrà a chiamare Cloud e gli dirà di andare a vedere.