Chi lo sa, magari ha a che fare con un certo cane dei Simpsons. :D
Visualizzazione Stampabile
wow....era una vita che non postavo più su dba, e non pensavo di riprendere in questo modo, ma mi sento un pò coinvolto........
prima di tutto mi fanno ridere quelli che non sanno farsi gli affari loro :lol:, evidentemente non sanno che altro fare :lol: e poi stiamo in un FORUM, non in un bar....tutto quello che mi viene detto qui non mi importa un bel niente (almeno per me)
e mi viene ancora ancora più da ridere perchè la maggior parte degli utenti si sta ridicolizzando sempre di più nell'occasione in cui potevano dimostrarsi intelligenti :lol:
se continuate a scrivere "vaffanculo" "stronzi", ecc.. pensate di dimostrarvi persone civili? :lol: mah
detto questo....io non conosco più nessun utente (a parte i veterani,ovviamente), perciò non mi sento in dovere venire qui a sfottere persone che non conosco senza alcun motivo........e poi se mi fanno vedere topic come quelli del sesso mi viene spontaneo da ridere :lol:
a parte questo, io ho il massimo rispetto per goge79 e veggie e non ho MAI detto niente contro di loro e mai mi permetterò, perchè li conosco da una vita
vi avviso cari utenti: se perdete moderatori come Chibi Goku e Gogetto, che hanno TANTA pazienza, non ci sarà più ordine nel forum......il loro lavoro lo hanno sempre fatto bene (e non venite a dirmi che io non so niente, perchè forse lo so meglio di voi)
ogni post di replica che include parolacce o infamate non verrà nemmeno preso in considerazione da me
Che cavolo ora mi offendo però...:-x
Qui non mi si nomina mai! :vom2:
Torno a leggere...
Kabu.
Raga siete bastardi, 26 pagine in 2 ore, e mo come faccio a leggermele tutte :lol:
ah io sarei spavaldo?????sfigati andatevene dalla mamma alla vostra età venire in un forum ad insultere....
Anche io mi unisco a voi ragazzi!
avevo gia letto i loro topic in anteprima tramite mio amico final....che dire?di chibi gia sapevo che era un miserabile....gli altri? brutta gente....gente vigliacca e senza un H da fare.....se non riunirsi e spettegolare come kekke esaurite
Mah, avete rotto il cazzo.
Spero che vi bannino tutti.
Plz die.
dante basta dai nn essere troppo volgare so ke t fa arrabbiare ma è meglio se ti moderi un pochino ok? ;) così complichi ancora la situazione ma soprattutto hanamichi continua a sfotterti.
so ke è difficile ma provaci ;) anke io mi sento arrabbiato ma sto facendo di tutto x nn perdere il controllo delle parole