cmq io so ke devi finirla 1 volta cn tta la squadra ginyu e 2 volte cn ginyu, ma ke devi usare ginyu goku nn lo so
Visualizzazione Stampabile
cmq io so ke devi finirla 1 volta cn tta la squadra ginyu e 2 volte cn ginyu, ma ke devi usare ginyu goku nn lo so
si ti dico il mio piano
attacco l6
attacco l6
attacco l6
guru
guru
ricognitore
schivare
schivare
onda
onda
pugno cont
resistenza
capsula frigo
capsula frigo
capsula frigo
congegno bl.
congegno bl.
congegno bl.
dende
dende
comunque ne ho vinte tante perchč a quel livello quelli forti sono n16 e 17 che li uccidi col congegno bl. e nappa che perņ se usi likoom appare raramente poi il mio likoom č devastante: di solito con due pugni cont. batto chiunque;)
secondo me xò quella del maestro muten e mr satan nn è vera. i pers sn finiti da buu puromale
puņ essere che i creatori hanno messo il personaggio 28 29 e 30 per non lasciare spazi vuoti perņ penso che muten ci puņ essere visto che fa la kamehameha satan invece..:boh:
vabbè m'informerò d +, ma nn è ke m'interessi molto intanto gli altri pers li ho tutti;)
anche perchč in battaglia non mi č mai capitato nessuno di divrso dai 27. se anche esistono non saranno forti;)
neanke a me. m era capitato un sl pers ke nn conoscevo: piccolo evil king, ma ora lho preso
poi una cs. io ce lho, ma nn so cm ho fatto sai cm prendere trunks bambino ssj?
mi pare che devi usare goten ssj contro trunks piccolino al torneo però non sono sicuro
ok allora pensavo giusto :p