Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi io sono bloccato all'abbazia di westemeinster,al primo obiettivo: trovare la tomba di newton e svelarne i segreti.
ho girato l'abbazia in lungo e in largo ma non so piu cosa fare,ho "restaurato" la tomba di shakespeare ma mi sa che non sia servito a un granchè...mi direste un pò cosa fare?
-
Usa l'anello di Sonier sotto la tomba di Newton...dove c'è il bambino che gioca con il telescopio e l'altro con il Prisma...c'è un buco...interagisci...ciao
-
ma io ricodo che sottolineava le parole famiglia riunita. come faccio?????
-
nessuno sa la parola da scrivere nel punto dove siamo io e drugo?????
-
Ma...non so che dirti...la parola sembrava Payment ma 1)nn ci sta e due è inutile!Tu che dici?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Drugo
Praticamente ho fatto 10 minuti di puzzle, ho mangiato, e dopo un'ora l'ho rifatto, cmq posso solo dirti che è + scuro a sinistra e chiaro a sinistra e stai attento alle volte e archate della colonna...il Criptex4 è very diffiucult
fatto grazie!
sto diventando matta con la soluzione del criptex, ho provato newton ma non funziona eppure l'enigma porta a lui... ovvero la parola è l'astro del bambino, ma che bambino???
-
dici che devo rifare (con seleziona missione) dal punto in cui sto risolvendola 4 lettera e rivedo quelle parole bisbligliate dal tizio??? ma la 5° poesia non ci aiuta???
-
Non è la 5 poesia...non centra nulla quella!Centra l'indizio del Criptex4!
IL SOLE DI QUEL BAMBINO è LA CHIAVE DELLA PAROLA....
-
quidni dici di rifarlo??? ma ci dee essere un modo. chi come noi non ci ha fato caso come fa???? aiutooooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Drugo
Non è la 5 poesia...non centra nulla quella!Centra l'indizio del Criptex4!
IL SOLE DI QUEL BAMBINO è LA CHIAVE DELLA PAROLA....
ma il bambino sarebbe newton?