aiutatemi sono in nepal e nn so ke devo fare ho fatto il pezzo delle casse sn entrato e nn so ke fare :-? :-? :wizard:Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Visualizzazione Stampabile
aiutatemi sono in nepal e nn so ke devo fare ho fatto il pezzo delle casse sn entrato e nn so ke fare :-? :-? :wizard:Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
aiutatemi non riesco a fare il pezzo in nepal sono entrato in quella porta dove dovevi risolvere l'enigma delle casse poi??help!!
ci sn riuscito e ho quasi finito mi manca la residenza croft
sono dove c'è la sfinge, come devo fare con la terza palla d'oro? non riesco ad arrivarci. due le ho gia messe sopra i due pulsanti ma per il terzo non riesco a fare il salto finale per arrivare allo scalone alto. cosa devo fare?
ciao raga mi sono istrictto da poco... a me suvccede una cosa un po strana sulla ps2... nella schermata degli obiettivi mi dice di trovare la tomba di re artù... arrivo nella tomba.. parte il filmatino dehl altari sparsi per il mondo... quando uso la lapide di un cavaliere per uscire dalla tomba... nello stanzone di prima con le gabbie che scendono non compare alcun serpentone... e nella schermata degli obietivi non viene aggiornata la voce trova la tomba di re artù.... che deve fare aiutoo.
sono esattamente dove le tre statue illuminano la sfinge, ma dovrei far cadere la terza palla ma non so come arrivarci
perù: ritorno a paraisio
Devi prima girare la lanterna sinistra usando il rampino mangetico. cosi facendo ti crei un arpiglio su cui aggrapparti. una volta girata la lanternaCitazione:
Originariamente Scritto da andreadarkblue
sali sul muro e con una serie di salti ti ritrovi aggrappata alla lanterna in questione.
poi con il rampino vai sull'altra lanterna.
sali sul tetto dell'edificio e vai giu con la corda
qusto l'ho gia fatto ho trovato anche la toba e mi sono calato con la corda e sono anche risalito ma il mostro che tutti dicono non compare... questo è il probl sing sobCitazione:
Originariamente Scritto da Gaio
per favore potete aiutarmi?