Di FF3 è previsto un remake per Nintendo DS, che uscirà in Giappone a luglio.Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
Parlano anche di un remake di FFVI per... psp? PS3? Boooh^^
Che tu sappia, FF4 esce in Giappone, domani?
Visualizzazione Stampabile
Di FF3 è previsto un remake per Nintendo DS, che uscirà in Giappone a luglio.Citazione:
Parlano anche di un remake di FFVI per... psp? PS3? Boooh^^
Che tu sappia, FF4 esce in Giappone, domani?
no in italia.....^^
cmnq c'erano anche ff4 e 6 versione PS1 (solo che USA)... proprio come ff1 e 2... poi li hanno quasi tutti rifatti per gba.... bo^^
Fantastico: sono circa a metà di FF4.... non mi sembra vero di ricominciare da capo, se trovo una versione migliore^^Citazione:
Ma hai ragione: c'è un po' di confusione con tutte queste "migliorie"...
Forse conviene sedersi, prendere FFXII (e sai quanto tempo abbiamo di meditazione^^) e poi fare un revival.
Ma non si finisce mai...
Penso che a questo punto meriti abbandonare tutto e dedicarsi al sesto episodio, che sembra essere interessante...
Oppure FFV?
Boooh forever^^
Io vorrei finire il 2 ma mi manca la voglia.... T_T
Vediamo un pò com'è ff4 allora^^
Una domanda che mi sta rodendo.... Se nn trovo risposta nn potrò più dormire!!!^^
Ieri sera (cioè ieri notte^^) nn avevo sonno così invece di guardare la tv ho deciso di iniziare ff6 (dato che sto aspettando ff4 e ff2 per gba...) allora ho aperto il file ma cosa stranissima mi appare la scritta 'Final Fantasy 3'.... Bè se c'era scritto ff3 vuol dire che è il tre, però io l'ho preso come ff6 quindi mi è parsa una cosa strana....^^"
Mi sono accorta che è tradotto in italiano (da un lato positivo^^) e che ha una grafica 20000 volte superiore a quella dei primi 2 (forse perchè è per SNES?)
Cmnq tutto questo sproloquio per chiedere: Ma Wedge, Vicks (che sarebbe Biggs credo) in una citta (Credo sia una città boh) chiamata Narshe alla ricerca di un Esper in che FF ci sono?
Sono proprio all'inizio inizio, e mi piace molto, quindi in fondo nn è importante se è il 3 o il 6... Cmnq se qualcuno mi potesse risp sarebbe stupendo... Grazie^^
La cosa che si chiama 3 invece di 6 la so: perchè il primo FF uscito negli USA fu il 4, che venne chiamato 1, di conseguenza il 5 divenne 2, e il 6, 3^^
beh, ippo ti ha dato già la risposta.Citazione:
per la grafica è normale, i passi avanti negli anni si vedono, come in ogni FF.
in FF6 proprio all'inizio incontri biggs e widge, sono i primi nemici che combatti, a narshe e stanno proprio cercando un esper. :D
nn so a voi ma con le roms nn riesco a salvare il gioco perchè mi riparte senza accedere al menù qualc sa il motivo?????
Visto che ho l'emulatore del GBA volevo sapere se ci sono e soprattutto dove posso trovare i giochi di FF. Io ho solo Final Fantasy Tactics Advance...
Ci sono altri giochi simili carini?
Ah ora ho capito^^ Che cosa carina... Bè vabbè finalmente ho dissipato questo dubbio cruciale^^
Per Gba di FF che io sappia ci sono Tactic Advance (e io vorrei trovare e giocare tanto FFtactics...), Final Fantasy I e II- Down of Souls, Final Fantasy IV e boh... Il tre nn l'ho mai trovato... Ma ci sarà credo...
Per 'dove trovarli' (se ho capito sono per l'emulatore, no?^^), magari ti mando un pm... Credo nn si possa parlare di questo^^