kurt angle alla royal rumble vincerà contro mark henry. ad armageddon ci sarà angle vs taker.
Visualizzazione Stampabile
kurt angle alla royal rumble vincerà contro mark henry. ad armageddon ci sarà angle vs taker.
a no way out non credo ci sara' angle vs taker.felice di essere smentito.
che kurt vinca contro mark e' scontato.
ma chi ci crede.
credo comunque che kurt tirera' fuori un bel match.
nella battle royal sembravano molto in sintonia con un henry che mi ha sorpreso in fatto di prestazioni.
comunque angle ha le potenzialità giuste per batterlo henry. ha alzato superstar dal calbro di big show .
Ma anche senon l'avesse cmq vincerebbe lui,non darebbero mai la cintura a henry che non ha un briciolo di mic skill.Citazione:
Originariamente Scritto da archimede
questo non centra molto.
semplicemente la wwe non punta su di lui.
siccome e' il suo ultimo stint in wwe hanno pensato di usarlo vs batista per allungarne il regno.
e non perche non ha mic skill.Allora lo stesso discorso varrebbe per chris benoit
ma perche e' un perfetto incapace.
Ma benoit è appunto un eccezione,di solito negli ultimi tempi i campioni devono almeno saperci fare anche al microfono(sennò anche i vari kane,big show e i vecchi rhyno,a-train e gigantoni simili sarebbero sempre nei main-event).Citazione:
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
kane non ci e' stato nel main event per tutto il 98.
la wwf non ha creduto in lui.
big show e' stato un fallimento a causa dei troppi turn compiuti in poco tempo.
a-train e' un incapace
E poi Kane e Big Show ce l'hanno, la mic-skill. E che vengono preferiti a loro altri personaggi che fanno match più belli e interpretano personaggi più accattivanti.
Cmq cosa ne dite del prossimo pay per view? A parte la Rumble il resto della card è veramente poco accattivante.
per me la royal rumble la vince lashley
Per me se la giocano tripleh(e a wrestlelmania match a 3 con Cena ed Edge)e Orton.