fa niente!cmq voglio vedere se scriverai ancora!aspetto cn ansia!
Visualizzazione Stampabile
fa niente!cmq voglio vedere se scriverai ancora!aspetto cn ansia!
Bellissimo finale Irvine!! :ok:
irvine la fine è decisamente bella, ma senbra che rikku si sposi con gippal solo per necessità e bisogno, non per amore... mi dispiace per rikku!!!!!!!!!!!!!!!!
altra parte della mia fic...
Spoiler:
irvi io penso ke è un pò triste la fine ke lei lo sposa x necessità continuano ad amare un defunto se ora ha un maritoo!!!!!a questo punto si poteva sposà pure cn kimarii!!!cmq l'inizio del cap mi è piaciusto un saccuuu!!!^^
ma....eccu eccu la mia ficccc :D !!!aliceee!!!>-<felice monicuccia??or vi lacio alle mie follie!
Spoiler:
scusa angy! diciamo che il tuo aiuto era così ovvio che l'ho messo sottinteso...
cmq rikku sposa gippal perchè lui si è offerto di aiutarla con il bambino...e come ha detto lulu nn tutti i matrimoni sono dettati dall'amore...cmq ancora grazie!!
mmm..mubble in effetti...cmq annunciamo io e irvine(deciso ora da meXD)ke tra pokissimo uscirà qui in esclusiva la nosta ficcc!!!^_^cmq bellissima aeri!!solo un pò corta..^_^:D
grazie, cmnq continua per 48 pagine...
scusa angy ma nn ho avuto ancora tempo per leggere la tua fic... appena lo farò ti farò sapere cosa ne penso!!!!
azz 48 pagine!!
te l'ho detto che sto scrivendo un romanzo, no?
l'unica cosa che mi manca è la volontà...
bella quella di angy. anche quella tua aerishiva. aspetto il seguito, mi raccomando. :ok: