Ho detto che l'ho già battuto.. :cannabis:Citazione:
Originariamente Scritto da tidus92
Visualizzazione Stampabile
Ho detto che l'ho già battuto.. :cannabis:Citazione:
e calmati mentre lo scrivevo l hai detto e nn me ne sono accorto!!
E vai!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
Congratulazioni!!!
A percentuale come va, adesso?
L'ho finito dopo aver fatto tutto (compreso il super chocobo)e ho ottenuto uno schifo di 96%: Rinoa's diary guida sucks.Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
La guida di Rinoa è copiata pari pari dalla Guida ufficiale: di suo c'è veramente poco.Citazione:
Quindi contiene anche delle inutili strategie, anche quelle identiche alla Guida.
Di buono c'è che ha fatto lo scan delle pagine in cui venivano indicate lo domande da fare ai personaggi per ottenere un buon punteggio alla Campagna pubblicitaria Argento e Azzurro.
Se hai ottenuto solo il 96%, hai saltato qualcosa...
Quali capitoli ti sono venuti conclusi anzichè completi?
Ho completato tutti i capitoli e avevo saltato solo la scena dle bagno nelle terme. Cmq l'ho ricominciato dando la sfera alla lega e sto al capitolo 5(ho fatto solo le missioni principali) con il 99,5 o qualcosa del genere. Spero che ora il torneo di guerra mi faccia arrivare a 100 altrimenti ci scappa la terza partita. A proposito Yuna rulez. :D Quando nell'oltrmondo nooj le ha detto il suo piano e lei gli ha risposto "Fa Schifo"mi sono rotolato sul pavimento dalle risate. Cmq ora provo anche a far incolpare rin consì guardando la sfera di gippal può essere che mi dà un pochino di percentuale. :)Citazione:
Sicuramente col torneo arrivi al 100%.Citazione:
Quanto al colpevole... proprio su questo forum ho letto (mi sembra scritto da Naked) che soltanto se Rikku è la colpevole ti dà Episodio completo, e becchi Mascotte. In effetti, la seconda volta avevo il Leader Prochocobo e mi ha dato solo Episodio concluso...
Per la scena di Yuna e Nooj, hai ragione :D
Scusa, credo che a questo punto Mascotte tu l'abbia già... o no?
Si grazie al torneo son arrivato al 100% ed ho pure archiviato il gioco. Cmq anche il mostro mangia-chocobo ti dà episodio completo. Mascotte ce l'ho da un sacco e l'ho anche finita con pAine (fiocco 999 ap :scream: ) Yuna e Rikku invece arrivate al 35% non compaiono le abilità fiocco e mogufaville e fiocco grande amico o qulacosa del genere.Citazione:
voi conoscete il finale dove si vedono yuna e tidus che parlano a zanarkend? si vede col 100% oppure in qualche altro modo?
Sì, io l'ho visto, si ottiene solo col 100% di gioco, ma forse lo trovi anche su qualche sito.Citazione: