sentite ho tutte le carte e anke un buon deck di prova ma nn ho mai duellato on-line se qualcuno m contatta su msn e m spiega un po come si fa cosi m metto in carreggiata x battervi tutti ;)
Visualizzazione Stampabile
sentite ho tutte le carte e anke un buon deck di prova ma nn ho mai duellato on-line se qualcuno m contatta su msn e m spiega un po come si fa cosi m metto in carreggiata x battervi tutti ;)
id repperstyl@hotmail.com aspetto notizie
grazie jyanh/tidus per avermi inviato le carte................ :D
Ciao raga...ho anche io lo stesso problema di alcuni di voi; ogni volta che esco dal gioco si perdono tutte le carte che ho vinto...come faccio?? sto impazzendo...
potete mandarmi una mail all'indirizzo alexiog@hotmail.com
grazie :stretch:
ciao a tutti!!!anche io ho lo stesso problema di solovbro, se qualcuno ha la soluzione me lo potrebbe spiegare ? mi potete contattare via email davidegiaquinta@tiscali.it
o via msn:
giaqui91@hotmail.it
........ciao e grazie in anticipo............ :itschy:
edito perchè mi sono rotto che la gente aggiunga il mio contatto ancora oggi al 2009!
non ci gioco più a sto gioco.. leggedete le date dei post!
grazie mille xzibit, ora finalmente ho risolto il problema............... :rotfl: ciao
edito perchè mi sono rotto che la gente aggiunga il mio contatto ancora oggi al 2009!
non ci gioco più a sto gioco.. leggedete le date dei post!
:sconvolt: Qualcuno mi potrebbe spiegare cm faccio ad avere tutte le carte in yu gi oh power of Chaos....(tutti e 3)....thx in anticipo...il mio indirizzo di msn è tony_8-90@hotmail.it
non c'è nessuno????? xzibit puoi aiutarmi a risolvere qsto mio enigma...:'(