BENVENUTO!!! :cute:Citazione:
Originariamente Scritto da LIUK
Visualizzazione Stampabile
BENVENUTO!!! :cute:Citazione:
Originariamente Scritto da LIUK
Non diciamo favole......c'è un sondaggio Videl vs Muten!
non sono stato il solo a dire che Videl è + forte! Siria,Goku,18 e anche Chichi oltre a qualcuno che ora non ricordo la pensavano come me
Muten vs Videl? :boh:
E' vero che Muten è in grado di fare una kamehameha di grande potenza (per la sua età....!) ma è anche vero che non sa volare, a differenza di Videl.
Che dire.... forse Videl è in leggero vantaggio..... credo..... :ggh:
videl e un personaggio piu forte della media dei terrestri ma non e neanche comparabile in teoria a pan di 5 anni
contro Pan piccola credo anche io!ma non ne sarei cosi sicuro! Videl ha un ottima tecnicha e sa volare persino con la luce accesa....quella che usano per vola + veloce l'aurea, almeno nel gt, posso mostrarvi una foto di 1 puntata contro li sheron!
videl e un po scarsa :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da C-17
xò e carina :smash:
mah nn so se quotare..... considerando che muten con la sua kamehameha riesce a spazzare via la flotta navale del red ribbon, e che anche stato lui a inventare il colpo.....( la sua abitazione si chiama kame house nn credo per caso, un motivo c sarà) ... e che videl invece riesce a volare, ma a quanto a semplici colpi di ki sviene subito......Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
poi tenendo sempre conto che con una simile onda energetica spopovitch sarebbe almeno volato fuori dal ring....
forse conviene dire che è più forte muten.....
poi nn si può nemmeno paragonare videl a sua figlia, pan, che è per un quarto saiyan e continua ad allenare le sue doti in un periodo che ha visto un incremento spropositato della forza degli attacchi e della resistenza necessaria a contrastarli, il periodo del gt, rispetto alla fine dello z.
si bravo goggy.....pan 1 videl 0 :asd:
Pazza!?!? :lookarou:Citazione:
Nn diciamo inutili cattiverie contro una povera madre ke accecata dal dolore x la presunta perdita del figlio, x amore si scaglia contro quell'orrido mostro! :burn:
E CHISSENEFREGAAAAA!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da ShinKikoho
Sempre con sta storia!!! Ma kissene se Goku è il + forte! Vegeta è smpre il migliore!!! :ok:
Mah... :boh: Certo ke di sicuto invidioso Vegeta NON è! :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da Hanamichi
Specie di uno come Goku! :lol:
Hem, veramente #17 l'aveva detto a me! :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da ShinKikoho
Se vebbè c'avete sempre la scusa pronta! :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Mo adesso Satan ke è il + debole fra i guerrieri me lo mettete un gradino sopra Chichi o Videl solo xkè è UOMO!
ESATTO!!! :ok:Citazione:
Veramente io li ho messi sullo stesso piano(non parlo di forza):ho detto infatti che chichi si è comportata con bu in modo stupido così come satan con cell.Ma vedi maschilismo dappertutto? :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Chichi